martedì 8 aprile 2008

SONO A CASA


13 commenti:

  1. beutornao (bentornata in portugaisc, circa).

    RispondiElimina
  2. ma ben tornata!!!!! allora ocme andata?!?! cià, cunta sù!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. rampo se il gibson mi scarica le foto sta sera in questi giorni vi fo il foto racconto... cmq è stato bellissimo solo due piccoli nei: 1 mi sono ustionata 2: ci hanno ciulato la macchina fotografica

    RispondiElimina
  4. la signoria vostra è chiamata dal dovere costituzionale, vieni imminente a votare per l'elezione della leedership!!

    RispondiElimina
  5. bentornata,
    mi sembrano le opere di giacometti, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  6. AMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEE



    vai subito in camera che si fa "farfallina farfallina"

    RispondiElimina
  7. "Sono stella stordita che ha perduto i cieli,
    sirena pazza che ha lasciato il mare;
    sono tempio vicino al crollo senza dio,
    statua falsa ancora eretta nellâ??ariaâ?¦Â»

    (Mario de Sa-Carneiro)

    RispondiElimina
  8. molto giacometti in verità, ma niente male.
    bello il tuo blog, interessante.

    RispondiElimina
  9. Bentornata!

    Allora...com'è Lisbona???

    RispondiElimina
  10. giffa non so di chi siano ma mi piacevano un sacco :)

    enrico: sempre il solito fuoriclasse :)*

    grazie cristina ma lo è molto di più il tuo :)

    star il gibson ieri sera s'è addormentato come me alle nove per cui foto rimandate di un giorno :)

    struzzo buona giornata :)*

    RispondiElimina