mercoledì 12 marzo 2008

SPAGNA



E PORTOGALLO





ON THE ROAD AGAIN????????????



12 commenti:

  1. amoreeeeeeeee... che fai mi lasci e parti???

    RispondiElimina
  2. lisboaaaaaaaaaaaaaaaa....mioddio, anche io anche io anche io...

    RispondiElimina
  3. Manuel amore penso di andare ad agosto. Volevo farmi un regalo x il compleanno ma non ho trovato l'offerta che volevo. I programmi per l'estate erano francia e spagna e potrei fare spagna portogallo come opzione. Ho i miei tempi ma quando decido di fare qualcosa prima o poi lo faccio :)

    RispondiElimina
  4. Stef..ormai la strada mi ha stregato....e non fate battutacce!!!!

    Binjip che bello ritrovarti :D

    RispondiElimina
  5. Buongiorno laletta! Sabato mi hai visto dal vivo e dove? In uno zoo?

    smksmk

    buon viaggio allora!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a te.
    Uhm, Spagna....
    :-)
    Daniele

    RispondiElimina
  7. Lalaaaaaaaaa, fammi una cortesia, quando incontri lo Zio, chiedigli per favore di non commentare più le partite dell'inter... ogni volta che c'è lui si perde!!!! :D

    RispondiElimina
  8. Adoro la SPagna... Non riesco a starci lontano... E del resto, perché dovrei?

    RispondiElimina
  9. dark (o che bel nomeeee) raccontami tutto della spagna :)

    RispondiElimina