mercoledì 6 febbraio 2008

note sparse salvate sul cellulare


" e nelle ultime notti c'è una musica che segna i miei passi. E' calda, sa di pelle e corde tese, vibrante per ricordare il battito di ogni mio pensiero ed è ossigeno vitale. E lui è seduto su quella pelle che fa palpitare ogni nota raccolta nell'aria"



"Yves bonnefoy: le assi curve"



"Milano con la neve, ad ogni passo rischi di cadere tra lastricati e binari che ti scivolano sotto i piedi. E segui il cammino già di molti altri e ad ogni bivio ti chiedi "che direzione?" e nel frattempo scopri nuovi tesori, silenzi e campane"



"Guardando queste immagini uno strano nodi mi stringe lo stomaco, come un ricordo rifiutato, come il silenzio e il fragore di stanze enormi e spazi inesistenti che sono state quotidiane presenze di un tempo dimenticato ma che mi appartiene per qualche sottile filo rosso della mente


11 commenti:

  1. Bellissime immagini. Parole che fanno pensare e tanto.

    RispondiElimina
  2. grazie lud... le parole tutte mie, le immagini solo quella dei binari di milano :)

    RispondiElimina
  3. E' per te Lala

    te lo sei meritato :D

    Grazie m'hai fatto fare 16 risate!!!

    RispondiElimina
  4. secondo me ti hanno fatto male le chiacchiere venete...

    RispondiElimina
  5. spartani miscredenti che non credete alla mia sensibilitÃ

    RispondiElimina
  6. io si...

    sensibilissimissimissimissimissima!!

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto la neve a Roma... se magari!

    smk

    RispondiElimina
  8. MANUEL amore tu si che mi capisci :)


    struzzo... in effetti la neve sembra una magia... no monica... non uella che intendi tu! :D

    RispondiElimina
  9. si.. sensibile tu.. ma mi faccia il piacere!

    RispondiElimina