venerdì 1 febbraio 2008




DICE IL SAGGIO



Cose che ho imparato questa settimana:


1) che se lavori fino a tardi, il giorno dopo sei rimbambito


2) non indossare la sottoveste di raso per andare al lavoro, perchè si rischia di scivolare sulla sedia come su una pista da snowboard


3) se decidi di sfidare la sorte e girare in riserva per 3 giorni, è meglio che agli ultimi km lasci la macchina a tuo marito, così rischia lui di restare a piedi (hihihihihi I'm so sorry Steve :D)


4) che mio padre è un rompipalle, però a volte è davvero grande (ma questo lo sapevo già, era solo un ripasso)


5) che se delle persone che ti vivono di fronte per 30 anni, un giorno ti salutano sulla pista ciclabile e poi ti invitano per una pizza a casa loro, allora c'è ancora qualche margine di miglioramento per le relazioni umane.


6) che se sta sera la lonza mi vuole a tutti i costi far mangiare 8 etti di carne, vomiterò per tutto il week end.



13 commenti:

  1. ecco.. vedi di vomitare fuori dal ristorante perchè potresti innescare una reazione a catena dove tutti vomitano addosso a tutti (come nel film stand by me) e ti assicuro che l'effetto non sarebbe bello...

    RispondiElimina
  2. monica: tu portami ad un casello e io saprò cosa fare :)

    Manu amore... mi proteggi dalla monica che mi tratta sempre male?

    RispondiElimina
  3. Minchia domenica al casello mi hai traumatizzata.. hai vomitato con una compostezza da fare invidia...

    RispondiElimina
  4. Manuel tesoro mio non eravamo poi così sbornze, il problema è che avevamo la stupidera post camerieri assurdi... :D

    RispondiElimina
  5. direi che è stata una buona settimana.....
    soprattutto per Steve ; )
    ciao e...com'è andata con la fiorentina??

    RispondiElimina
  6. In una sola settimana hai imparato davvero molte cose.
    Ragazza saggia...
    Bacio ;)

    RispondiElimina
  7. grazie cate

    zio little.. abbiamo fatto a mezzi :)

    RispondiElimina
  8. comunque tutti i personaggi assurdi li rimorchi tu.. *_*

    RispondiElimina