mercoledì 30 gennaio 2008

La mia marea è nella prima pagina di goooooogle


15 commenti:

  1. Addirittura se fai IlFrez sono proprio il Primooooooo

    RispondiElimina
  2. X forza, ilfrez non vuol dire niente :)

    RispondiElimina
  3. hahaaahaah ma quanto sei bello vestito da Bob aggiustatutto??!?!?!?

    RispondiElimina
  4. Ho un sospetto su chi potesse essere il commentatore anonimo....

    RispondiElimina
  5. Cmq non è vero che IlFrez non vuol dir niente...
    ...sono io! Uff...
    ...e non sono niente!
    Ecco!

    RispondiElimina
  6. ma lo sai che bob ha una fidanzata??? si chiama Wendy

    RispondiElimina
  7. mi sto adoperando per scoprirlo :D

    RispondiElimina
  8. Grazie Lala...mi sento pure a mio agio vestito cosi!

    RispondiElimina
  9. Se vieni al Pulentin o al Dundee mi sa che lo puoi picchiare l'anonimo :D

    RispondiElimina
  10. ...eh eh...pensavo proprio a quell'anonimo li...
    ...chissà come mai?

    RispondiElimina
  11. valee dov'eri finita ? pensavo fossei ai caraibi con il PID :D

    RispondiElimina
  12. ma che fà tu e il frez.. converzazioni private? fatemi capire .. l'Anonimo chi???

    RispondiElimina