martedì 15 gennaio 2008


Faccio cose....vedo bolle... uffiiii!! Sono quasi le 23.30 e dovrei sentire il sonno calare sulle palpebre, almeno un pochinino visto che sta notte mi sono addormenta per l'ennesima volta dopo le 2 e alle 5.39 sono stata svegliata dalla tosse. Poi classico, mi addormento alle 7 quando è quasi ora di alzarmi. Vabbhè oggi era lunedì, potevo permettermi di stare a nanna un po' di più... però che palle! Ieri sera almeno ho giocato con Ruga.... non vi ho mai parlato di Ruga?... spè che vado a prenderla in camera e ci faccio una bella foto.


Beccata, si era già infilata sotto le coperte


.... poverina l'ho svegliata.....



ma non è bellissima???


9 commenti:

  1. non ho parole... semplicemente non ho parole....
    (non gentili almeno)

    RispondiElimina
  2. nuuuu ma è una bellezza! La voglio pure io !

    RispondiElimina
  3. carina!
    io andrei volentieri a farle compagnia sotto le coperte!! :))

    RispondiElimina
  4. Anche lei va a letto tardi?
    Guarda che occhi gonfi!!!
    :P

    RispondiElimina
  5. manuel amoreeeeeeeeeeeeeee ma quanto mi sei mancato? :))))))))))))))))

    SM ... la tengo sveglia io per giocare ;)

    RispondiElimina
  6. Se ti consola ieri sera non son riuscito a prender sonno prima delle tre...
    ..du palle!

    RispondiElimina
  7. da morire tesoro fatti sbaciucchiare tutto :) ******************************************************************************************************************************************************************

    RispondiElimina