martedì 29 gennaio 2008

Caterina che stringi la notte
e questa notte si ferma dov'è
Caterina che ascolti e non parli di te
la bellezza ti illumina il pianto

Non è un vivere sempre di Maggio
non è un cantico e questo lo sai
sfiori il tempo, conosci l'amore e lo fai
senza amore, col solo coraggio che hai

Stella incerta dell'attesa
stella sfortunata e offesa
vivido dolore, malinconia
chiudi i tuoi cancelli al mondo...
e vai via

Caterina che inganni la notte
ma questa notte tradisce anche te
Caterina che passi nel freddo che c'è
quest'inverno è già neve e rimpianto, per te

Stella incerta dell'attesa
stella sfortunata e offesa
vivido dolore, malinconia
chiudi i tuoi cancelli al mondo...
e vai via.



(.... è bellissima....)



11 commenti:

  1. fiorella mannoia... caterina e il suo coraggio

    RispondiElimina
  2. Rivoglio la mia amica Lala bulla come una volta.. quando mi sei troppo romantica non ti riconosco.. O_o

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa canzone, non l'avevo mai sentita.

    Certo che la Tamarra di Albània un po' ha ragione...

    RispondiElimina
  4. Frez... mi sembrate cicca e cola, una pensa e l'altro va a rimorchio ;)

    RispondiElimina
  5. Monica ti ho accolto con vomitata al casello cosa vuoi di più dalla vita ? :D

    RispondiElimina
  6. Monica è stata così carina da offrirti un turco amico suo al posto del marocchino!!! :PPP

    RispondiElimina
  7. ma io lo voglio con la schiumetta e il cacao sopra.... lei è taccagna e non mi dà gli optional :D

    RispondiElimina