venerdì 28 dicembre 2007



TROPPO STRUTTURATA E CHIUSA IN UNA TORRE D'AVORIO.... E PAZIENZA!!!

sottotitolo: si fanno monili fantastici con l'avorio






[youtube http://www.youtube.com/watch?v=llZg4XLA6RM&rel=1]

Elucubrazioni odierne:


- Credo che l'ironia sia la manifestazione di forme di intelligenza sul pianeta terra. Chi ne ha paura non si è evoluto rispetto a quelli che pensavano che la terra fosse piatta e chi si sa barcamenare zigzagando tra verità ed ironia è qualcuno che non solo conosce le parole e le sa usare, ma sa travalicare il loro significato "piatto" e cogliere le "rotondità" dei contenuti.


- Credo che la libertà sia indossare l'orologio alle nove del mattino e accorgerti di averlo indossato solo alle otto di sera quando ti stai spogliando.


- Credo che la via per la conoscienza profonda sia quella che si percorre superando strutture e sovrastrutture altrui e, tanto che ci sono, aggiungo che penso sia giusto che ognuno di noi decida di proteggere se stesso come meglio crede e solo il rispetto e l'affetto possono aprire le porte della nostra anima. Chi non ha voglia di provare tutte le chiavi del chiavistello può tranquillamente evitare di provarci, rovinerebbe solo gli ingranaggi della porta.


- Credo che chi si arroga il diritto di chiedere la Verità, deve essere ingrado saper ascoltare la Verità.



p.s. FOTO PER LAPO: papi ecco così per una volta vedi i miei capelli fatti dalla parrucchiera ... terribilmente strutturati ma al primo shampoo torno selvatica hihihi




2 commenti: