venerdì 21 dicembre 2007

E per festeggiare al meglio l'ultimo giorno di lavoro (e poi pacchia fino all'8) posto una canzone meravigliosa dedicata a MONICANTA (che la deve inserire nel repertorio in mio onore), a FULLCAOS che penso apprezzerà e a LAPO che è il mio papiiiii :)








[youtube http://www.youtube.com/watch?v=0D196-oXw2k&rel=1]


Free As A Bird


Free as a bird,
it's the next best thing to be.
Free as a bird.

Home, home and dry,
like a homing bird I'll fly
as a bird on wings.

Whatever happened to
the life that we once knew?
Can we really live without each other?

Where did we lose the touch
that seemed to mean so much?
It always made me feel so...

Free as a bird,
like the next best thing to be.
Free as a bird.

Home, home and dry,
like a homing bird I'll fly
as a bird on wings.

Whatever happened to
the life that we once knew?
Always made me feel so free.

Free as a bird.
It's the next best thing to be.
Free as a bird.
Free as a bird.
Free as a bird.




7 commenti:

  1. l'unica cosa che non mi piace è la batteria da principiante...
    John era un grande!

    RispondiElimina
  2. Intanto per stasera ti ho preparato una bella sorpresa.... sò che ti piacerà molto :)

    RispondiElimina
  3. Passo di qui per gli auguri di Buon Natale....e per offrire un Cocktail Champagne...

    RispondiElimina
  4. Ho apprezzato, tanto, grazie.
    Mi piace molto il particolare ricorrente nei filmati del gruppo delle strisce pedonali, fino alla copertina del disco "Abbey Road" dove erano scalzi, una specie di attraversamento metafisico.
    Un saluto riconoscente

    RispondiElimina