giovedì 6 dicembre 2007

BRUMILLA BATTE SUPER CAR 1-0




No ok tu non hai fretta. Va bene. Io SI. Levati!. Ti avevo già visto alla rotonda, che avevi la macchina con il fumetto bianco che usciva dalla marmitta, il che significa che non oserai tirare la macchina che è ancora fredda. 25 Km/h mi sembrano davvero troppo pochi anche per te. L E V A T I. Per la legge di Murphy se ti becchi il vecchio con il cappello e la macchina fredda, ti trovi inequivocabilmente in una strada stretta che l'unico modo per superarlo è quello di sfoderare la catapulta infernale che sogni di avere nel cofano. Stai andando a 25 Km/h, non penserai mica di rallentare per un dosso vero? Ma tu ti superi. Freni, fermi l'auto, ingrani la prima e adaggggiiioooo salti sul dosso. Ti tollero solo perchè ora c'è una curva che ci immette in uno stradone a due corsie. E tu non ti sposti. Però arrivi a 40 Km/h, peccato che qui si vada quanto meno al doppio. Alla rotonda spero di vederti girare nella direzione opposta alla mia. Illusa. Stai andando a 30 Km/h io dietro e dietro di noi, tir, trattori, bifore che vorrebbero passarmi sopra, e li capisco.


Finalmente faccio un'agile mossa e ti supero, non ti insulto per rispetto all'età. Sono chiaramente in ritardo. Lenny Kravitz pompa nella radio pigio l'accelleratore e mi sbuca una celica. Non c'è problema. Celica nera, sembra supercar, adesso inserisce il turbo e via che arrivo in ufficio seguendo la sua scia. E invece no. Vai piano. Vuoi che la gente ti guardi. Fossi in te mi toglierei. Non vorrai mica che la mia Brumilla svernici la tua supercar vero? E invece si. Lo hai voluto tu. Con un rombo del motore in playback che sfodero solo nel climax della mia devastazione ti supero, arrivo nel parcheggio, con una manovra sono parcheggiata... grosso modo si intende e con un carpiato mi proietto direttamente davanti al mio pc.


Direi che la mattinata inizia bene


9 commenti:

  1. Passeggiare in bicicletta...ohoh.... ;-)

    RispondiElimina
  2. MENTE.... passeggiare in bicicletta sull'alzaia... il giorno del mercatino... e sì avevi proprio un faccino disteso :D

    RispondiElimina
  3. ah, però!!! Abbiamo un Schumaker in gonnellla!!!! :-) :-) :-)

    Però la celica con Kit..non ha nulla a che fare!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. heeh rampo spiegalo al tipo che la guidava e che ci credeva tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. faccio finta di non aver letto niente...

    RispondiElimina
  6. bah... vado in moto... e pratico il filtering.
    ciao.
    Limes

    RispondiElimina
  7. manu amore non fare lo sbirro dai :) ... tanto le manette le puoi usare lo stesso tesoro ;)

    RispondiElimina
  8. ....chi va piano va sano e va lontano......ma arriva?
    e il cappello in macchina è realmente indicativo...remoto....

    : ) ciao..

    RispondiElimina