martedì 20 novembre 2007




Ciao Ragazzi... scusate sarò un po' assente nei prossimi giorni perchè sono caduta preda del colpo della strega, quindi non so quanto e se potrò collegarmi, dipenderà dall'antidolorifico da cavallo che mi stanno dando e dalle amorevoli cure di mia madre che non si stacca dal mio capezzale nemmeno se la picchio con il bastone che ho in dotazione.


Cmq ieri in ospedale ho scoperto che i dottori non hanno senso dell'umorismo. Quando il dottore mi ha chiesto come mi sentivo dopo il punturone che mi avevano fatto e ho risposto "come alla caccia al pachiderma", mi ha fatto una flebo perchè secondo lui non stavo bene. Dopo il bibitone è ritornato e mi ha chiesto come stavo, e io ho risposto "come in una puntata del Dott. House", ha chiamato il neurochirurgo il quale ha pensato simpaticamente di fare dei test carinissimi tipo:


si sdrai a pancia in su


(pirla sono piegata a 90 gradi come pensi che possa stare a pancia in su)


alzi la gamba destra


(pirla ti dico che non riesco a camminare perchè MI FA MALE la gamba destra)


se io alzo la gamba e la lascio andare di colpo le fa male?


(siii emerito pirla ssiiiiiii che fa male!!!)


risultato ... e così non riesco a capire ci vuole una tac!


(dai???? quindi fin'ora ti sei divertito!!!)


13 commenti:

  1. Ma pooovera... tutta colpa della strega!!!
    T'ho portato un po' di dolcetti

    ;)

    RispondiElimina
  2. povera piccola... dai, non prendertela con i dottori: loro non hanno alcuna colpa! :-)
    rimettiti presto, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. ...e già...adesso diamo la colpa al colpo (scusate il gioco di parole) della strega...sarà mica l'età che avanza?

    RispondiElimina
  4. Senza meta tu si che sei un tesoro :)***

    Grazie Abrè...sei stato più umano della balorda mica male come record!!

    Strega!!! Guarda che te son due settimane che stai lì con il moccio al naso, non mi pari molto più in forma di me! tzè

    Frez.... ricordati che sono molto più grossa e bastarda di te, stai molto ma molto attento!

    RispondiElimina
  5. io adoro le streghe... però mi spiace per il tuo colpo!

    RispondiElimina
  6. almeno io cammino e mi muovo da sola.. mica sono piegata in due come una vongola :P

    RispondiElimina
  7. SI ma lasci la bava come le lumache MOCCIOsa :)

    RispondiElimina
  8. Come alla caccia del pachiderma?!? Io ti avrei direttamente drogato forte e duro...

    RispondiElimina
  9. tu sei invidiosa perchè io sono agile come un furetto e tu sei paralizzata....tzè...

    RispondiElimina
  10. si ma io non sono contaGGGiosa e pestilenziale come te :)

    mente... mi hanno drogato pesantemente ma non funziona fa ancora male °_°

    RispondiElimina
  11. spero che ora tu stia meglio, ciaoooooooooooo

    RispondiElimina