venerdì 5 ottobre 2007

Un post non incazzato, un post non esistenziale.. solo un post. Solo perchè è venerdì. Solo perchè sono tanti venerdì che non sento che è venerdì, di quei venerdì che senti dentro che hai fatto molte delle cose che ti eri prefissato di fare. Solo perchè mi accorgo che il pensiero che avrò alle 16.01 è fatto di parrucchiera e smalto da mettere che domani sarò in parata. In venerdì zen di preparazione all'odio, quello che subirò e quello che forse vorrei provare e invece è ancora amore. Amore tradito e calpestato. Amore di natali passati insieme e ferragosti dimenticati. Anni dove eravamo tutti di meno ma eravamo molto di più. Ma va bene così che la testa di tutti non la posso mica cambiare io. Ecco no, che se cominicio così un po' esistenzialista lo divento. Evitiamo e venerdì. In fin dei conti mi basterà solo essere elegante e stupida, e si sa che mi viene naturale. Essere stupida intendo, elegante molto meno. Buon week end.



intanto canticchio che ho la vanoni per la testa in questi giorni


Noi
le donne noi
il sesso fragile che poi
da’
la vita da’
a chi anche un poco l’amerà

ma tu cosa ne sai
leggere non puoi
l’angoscia che ho qui in fondo al cuore…
è facile per te,
per chi pensa solo a sé,
non curarsi di chi ha intorno
non soffrire per gli altri, non morire…

noi
le donne noi
a volte angeli, lo sai
ma
che prezzo ha,
quanto ci costa
chi è donna sa…

Noi, Le Donne Noi


quando stanca sei,
farti bella e poi
uscir cercando d’esser divertente

è difficile lo sai
immedesimarmi in te
non vedere l’altra gente
non ingelosirti, per non ferirti

noi, le donne noi
il sesso fragile che poi
da’
la vita da’
a chi anche un poco l’amerà
noi
le donne noi
a volte angeli lo sai
ma che prezzo ha
poi quanto costa
chi è donna sa

nascondere la gelosia
la paura mia
dicendo che son tua
pensare di andar via
e restare qui
per un gesto mio d’amore

noi le donne noi…


16 commenti:

  1. io vorrei essere già catapultato all'ora in cui finalmente riuscirò ad andarmene via di qui, anche se ciò che mi aspetta la prossima settimana (lavorativamente parlando) è tutt'altro che roseo...

    RispondiElimina
  2. dai abre pensa un giorno per volta :)

    RispondiElimina
  3. No ma.. ti vedo bene domani con il vestito sbracciato e le Betty Flowers aperte.. non fà tanto freddo... al limite chiedi a Capitan Findus di riaccompagnarti a casa...

    RispondiElimina
  4. allora intanto ho la mantella se fa freddo e i sandaletti li ho messi anche al 23 dicembre con la neve!

    RispondiElimina
  5. Buon week-end a te lala..son capitata qui molto per caso,cercando delle immagini con google..e la tua frase in cima al tuo blog mi ha immobilizzato..mi sono permessa di riportarla sul mio blog con la tua firma(se hai qualcosa in contrario la tolgo subito dal post) e poi di leggerti ..e di riconoscermi un pò...a presto Babi

    RispondiElimina
  6. I sandali con la neve??? Tu sei da ricovero .. io oggi ho sù gli stivali... fai te...

    RispondiElimina
  7. oggi pure io :) ... senza calze uuauauau

    RispondiElimina
  8. manuel dovresti vedere il mio vestito di domani.......

    RispondiElimina
  9. ma Ammmmoreee....

    tu lo sai che mi piaci anche se indossi due straccetti...

    solo due però... tre son troppi!!!

    :o)

    notte cara... UN BACIONE!!!

    RispondiElimina
  10. Qualcuno diceva: "Grazie a Dio è venerdì".
    Baci a volontà.

    RispondiElimina
  11. Ok che ho cambiato qualcosa, ma siamo spariti?
    Tra l'altro ho trovato un estimatore dei Cherry Pie. Son cose che rallegrano.

    RispondiElimina
  12. mi sa che son cambiate tante cose perchè non ti riconosco ... posso avere un aiutino? :)

    RispondiElimina