martedì 2 ottobre 2007

No siccome qui fioccano messaggi dove mi danno della buona e dolce (compresi certi insospettabili!!!!!) mi tocca scrivere un post di quelli acidi, anche perchè sta mattina sono particolarmente ispirata. Al contrario di quanto il buon Cromo possa dire, sta mattina mi apprestavo ad entrare in ufficio canticchiando particolarmente sollevata dal non aver voglia di vomitare sui piedi della vecchia. Mi siedo e mi appresto a chiudere la contabilità mensile quando zompettante come una gallina vestita a festa, radiosa come un'esplosione nucleare, arriva la "donna in carriera de noiartri". Erano mesi che non la si vedeva, dopo che avevamo chiuso con lei una moltopocolucrosa collaborazione e che ci aveva bellamente silurati per la successiva decisamentelucrosa collaborazione. Dopo mesi da faina, dopo avermi rotto le palle ad oltranza perchè lei era costantemente presente, "sul pezzo" come dicono i giornalisti, brava, precisa, avanti e bllaaabllllaaabllaaa, è tornata! Lei ti chiamava sempre un secondo prima che finisse la giornata lavorativa (che all'epoca finiva alle 19.00 o il sabato alle 12.30) e lei voleva delle risposte e le voleva subito. Peccato che fossero cose assolutamente di importanza relativa e che potevano essere gestite diversamente. Ma non potevi certo dire che arrivava il tuo fidanzato, che eri stanca morta e che ti aspettavano ancora i mestieri a casa, o che dovevi studiare, che avevi il corso, o che era venerdì e volevi vedere le tue amiche. Nooo, perchè tu avevi solo da imparare da lei, così come più e più volte il tuo capo si divertiva a ricordarti. Oggi la wonderwoman della contabilità arriva e dice "e no sai adesso sono fidanzata e appena ho 5 minuti liberi corro da lui". MAaadddaaAAaiiiiIIII e dov'eri quando tutto il resto dell'universo aveva la propria vita e tu rompevi i maroni???? E adesso che hai trovato uno sfigato da seviziare hai deciso che il lavoro può attendere??????



13 commenti:

  1. ...e ma come sei acida!

    (cosi sei piu' contenta?)

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto anche le cariatidi hanno l' esigenza di togliersi la polvere, scrostare la muffa.
    Si ravvederà e tornarà ad essere quella di sempre, non preoccuparti!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ma tu gliel'hai detto? comunque, se le cose stanno davvero come le hai descritte tu, non invidio affatto quel "poveraccio" che se l'è presa!

    RispondiElimina
  4. Bhè ad essere ottimiste erano 10 anni che non brancava un uomo :D

    RispondiElimina
  5. magari il tizio è contento....dieci anni di astinenza...sai come lo asciuga!...magari fa pure i numeri!

    RispondiElimina
  6. Quando sei in forma sai essere un vero pitbull.. vai ATTACAAAAAAA!

    RispondiElimina
  7. So che mi ami quando sono bastard inside :D è che oggi è un giorno buono e va sfruttato

    RispondiElimina
  8. sarà perchè io ti amo alla follia...

    ma io non la vedo proprio tutta questa "acidità"...

    bacibacinibacetti

    RispondiElimina
  9. tosoro mio tu rassereni sempre le mie giornate :)

    RispondiElimina
  10. se passi da me ti rassereni ancor di più....

    :o*

    RispondiElimina
  11. ma che carina che sei, e che capacità di compresione altruistica nei confronti della tua povera collega... dolcissima... quasi smielata.. bleah... viene da vomitare a me, quasi prrrr :)

    RispondiElimina
  12. post allo yogurt inacidito da marroni ammuffiti senza glassa...(pensierino della notte).

    RispondiElimina