giovedì 20 settembre 2007

No siccome lo so già che la faina con l'ugola intinta nel barolo oggi mi scriverà dicendo "e ma l'hai visto il tuo amico Cecchi all'isola".... mi tutelo rispondendo già a priori.


Allora, a me piaceva il Cecchi versione figa paura, tipo quando l'ho beccato in ascensore, con abito elegante blu (100,00 euri che era un'Armani), camicia azzurra, abbronzato, 20 kg in meno, occhiali e un profumo di doccia appena fatta.



Che poi abbia sofferto di demenza senile precoce non è colpa mia!!! E non parlo del fatto che si è scoperto omo, ma del fatto che sta stressando l'esistenza con questa sua affermazione del sè. Ieri sera all'isola ha detto anche cose che avevano un senso ma assolutamente fuori contesto che lo hanno reso logorroico e sterilmente polemico.


Vabbhè mi resta il Vittorio come sogno erotico ricorrente


34 commenti:

  1. Noooooo Cecchi all'Isola????? Miiii che scoop , mica lo sapevo... però permettimi... ha rotto i maroni in tutti iprogrammi televisivi (tra l'altro i più trash) dichiarando che lui finchè avrà vita lotterà perchè i reality scompaiano datta TV perchè sono diseducativi e poi cosa fà?Partecipa ad un reality??? Naaaaa, stò quà è andato a male.. e poi aggiungo un ultima cosa....Quel laido antipatico zotico di Sgarbi no! Ti prego.. ti potrei levare il saluto.

    RispondiElimina
  2. scusa.... l'ultima cosa... visto che sono appena andata a vedere chi sono i concorrenti sul sito della trasmissione..... me lo vedo bene il Cecchi sull'isola con Cristiano Malgioglio.. potrebbero esserci grandi sorprese... forse quest'anno mi converrebbe guardare la trasmissione...

    RispondiElimina
  3. non mi trattare male il Vittorio eh!!!

    RispondiElimina
  4. sul paonazzo ero pienamente concorde .... ma quando ho visto il ciuffolo assenteista ( e condannato ) .... il potere infinito della fantasia .....
    : )

    RispondiElimina
  5. perchè, è cominciata l'isola???

    p.s.: confermo l'associazione tra sgarbi e la fetida sostanza marrone...

    RispondiElimina
  6. SGARBI FACCIA DA CUUUULOOOOOO gnegnegne :P

    RispondiElimina
  7. Grazie Abbre :) diccelo a Pollon che killo è nù strunz!

    RispondiElimina
  8. o due giorni insieme e vi siete già clonati le sinapsi voi due

    RispondiElimina
  9. ah ah... vittorio, oh cristo. lo vedo tutti i santi giorni... però sì, simpatico lo è. per il resto non so. se ti serve materiale dillo... ah ah, ora glielo dico che sei una sua ammiratrice va'..
    salut

    RispondiElimina
  10. babbo ...digli anche che c'è stato un periodo che ho fatto un sogno a rate in tre sere....e o mioddioo che sogno fantastico :)

    RispondiElimina
  11. sicura che non c'è da preoccuparsi eh? ma scusa se ti piace così tanto perché non provi a farti vedere da lui? fa tipo tre conferenze al giorno, in media ed è piuttosto affabile con le fanciulle....

    RispondiElimina
  12. Ma perchè le fantasie spesso è meglio non sfatarle no? Magari poi scopro che c'ha l'alitosi, che ha la forfora o cose così :) e poi non ho più l'età per fare la fans accanita ehheeh

    RispondiElimina
  13. menomale va, che mi stavo preoccupando.. eh eh

    RispondiElimina
  14. sono delirante solo in apparenza ... forse... però se mi capitasse per caso in una via di milano...uhmmm
    a 14 anni ho visto il Nicola Berti e ho pianto mezz'ora perchè ero riuscita a parlare con lui... mi sarò evoluta da allora uhhhmmmmmm ?????

    RispondiElimina
  15. @babboimperfetto... non la incitare ti prego.. che poi la devo sopportare io!! Questa si sogna Sgarbi nudo nella doccia! ;)

    RispondiElimina
  16. Non sono così patetica... era vestito ad un party :D

    FREEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ iniziavo a preoccuparmi dove sei stato?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  17. ...diciamo che la seduta di yoga è stata lunga....
    ...ma sono di nuovo qui tra voi!

    RispondiElimina
  18. eh eh... monicanta,
    ok ok non la incito. anzi guarda ti svelo un particolare che potrai usare per placare la sete di sgarbi: il critico lì, ha in testa un monte bianco di forfora e ogni volta che si sposta il ciuffo, fiu... ne svolazza via un po'... (che schifo.. fa il pari con l'immagine di lui nudo sotto la doccia, oh cristo)
    salut

    RispondiElimina
  19. Povero ViCtor....chissà come gli fischiano le orecchie

    RispondiElimina
  20. babboimperfetto :
    grande scoooooopppp! Allora se quest'anno in montagna non nevicherà potremo mandarlo sulle piste da sci al posto dei cannoni sparaneve :P

    RispondiElimina
  21. lui al massimo cooortina d'estate... figurati :)

    RispondiElimina
  22. te te con quella faccina li esatto!!!

    RispondiElimina
  23. anche berti !!!! ma allora la passione è proprio per il ciuffo ( o per l'onda ? )...
    ; )

    RispondiElimina
  24. Ma sogni erotici un pò più erotici no? ^_^'

    RispondiElimina
  25. little: passione x i ciuffi... che sia questa la vera chiave di lettura????

    viaggiatore: ma bentornaaattoo quanto ti fermi?

    Law... ti assicuro che era mooooolto erotico :D

    RispondiElimina