martedì 14 agosto 2007

Stop & go di ritorno dalla Scozia e in partenza per il mare... Vi lascio un appunto di viaggio.




EDIMBURGO


Porte vicine, salite, cab.


Luci, tacchi, passi, sguardi.


Cellulari, auricolari, occhi silenziosi. Pizza, kebap, indù, tahi, fish & chips.


Chilometri di lingue arrotolate sui marciapiedi, cinture, infradito, zeppe.


Uniformi, difformi, conformi.


Brividi mal celati, piedi torturati.


Urla, semafori, wait, incroci, rumore, clamore, festival, carnival.


La mia lingua, la sua bocca.


Un urlo, il mio... il silenzio, della città.


Un attimo, infinito, un'apnea nelle strade.


Acqua nelle orecchie, carne nella bocca, sangue nelle vene, cuore nella mente,


cervello nell' anima.


Sogni nel mio letto.... notte.



12 commenti:

  1. p.s. x manuel: tesoro sta mattina sono passata dal monumento più bello, l'IKEA di edimburgo :D

    RispondiElimina
  2. @ Lala:

    AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE





    azz.... ma vedo che riparti.... a presto allora....

    p.s.

    sono sicuro che mi hai pensato quando sei passata dall'Ikea....

    e pensare che la prima volta che ti ho preso in giro mi hai anche cazziato....

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. ma che edimburgo e edimburgo!!! togli quell'autobus posticcio sulla sinistra e confessa che la foto è stata scattata a piazza navona!!!

    RispondiElimina
  4. manuel amore certo che ti ho pensato :)

    abbrè quella foto non è delle mie (che devo ancora scaricare) quando torno a fine mese ne posterò qualcuna :)

    RispondiElimina
  5. l'occhio della Grande Pantera ti sorveglia e ti augura Buon Ferragosto!!!

    RispondiElimina
  6. si abbrè ma la pantera che mi sorveglia è R O S A non è credibile :)

    RispondiElimina
  7. capito gattaccio????

    sciò sciò.....

    RispondiElimina
  8. ogni tanto si ritrovano blog sperduti.

    saluti.

    RispondiElimina
  9. fantastica chi?cosa? la città o la roba scritta :)?

    RispondiElimina