mercoledì 11 luglio 2007

lo so sono pallosa con ste foto ma in un anno ci siamo davvero detti molto ... ora i vostri occhi meritano un po' di riposo.


TRAMONTO SU FRISCO



SAUSALITO



OCEAN DRIVE



E LA MIA CAORLE



IL MIO MARE



Ho unito queste foto perchè se non sapessi che alcune sono state scattate in USA e altre in Italia, potrei tranquillamente pensare che sono state scattate negli stessi luoghi. E allora mi viene da pensare che non è il luogo dove ti trovi ma gli occhi con cui guardi a rendere speciale un istante. Se vuoi trovare il cielo devi sapere alzare gli occhi e devi saperlo trovare.



Dedicato a chi oggi ha bisogno di scoprire un nuovo cielo

8 commenti:

  1. quando farai un post sui bianchi pendii innevati me lo farai sapere, per favore?

    RispondiElimina
  2. Ho anche quelle fatte in trentino quest'inverno ma sai che io sono una "marea" :)

    RispondiElimina
  3. tu hai bisogno di una serata in compagnia della Zia Monica... ti stò perdendo..

    RispondiElimina
  4. non ti preoccupare sabato ti sfianco con il mio texmex :)... cmq a me piace essere così.... cioè non è che ci godo a morte però essere a volte malinconica fa parte di me e mi era mancata un po' di malinconia in questi anni.... serve sempre... si scrive meglio da malinconici

    RispondiElimina
  5. Monica pensaci tu... te la affidiamo...

    RispondiElimina
  6. Per far riposare i nostri occhi ho un'idea migliore... non scrivere nulla....!!!! Limitati alle foto al massimo....

    (questo vale in generale... per onor del vero ammetto che quello che hai scritto a fine post è bello...
    per cui fatti ricordare così... senza postare più.... )

    RispondiElimina
  7. cazzo ... e io che mi ero tanto impegnata a farti diventare una subnormale... sei ritornata come prima.. un essere pensanto...doooooo dooooo dooooooo

    RispondiElimina