giovedì 5 luglio 2007

Eccomi qui ... è giovedì e come cromo ben sa, sarò on air a partire dalle 17.30. Oggi avrò bisogno di voi perchè sono febbricitante e non sono nella mia solita forma smagliante (cromo taci!!!!) . Pensavo di farvi scrivere un po', in realtà era da qualche giorno che ci pensavo.


Lunedì, infatti, ho incontrato un amico che mi ha detto "ma anche io quando ero giovIne facevo radio" e devo dire che da quando ho iniziato a fare radio ho scoperto che molti insospettabili hanno avuto un passato da speaker, certo a guardarli in faccia non l'avrei mai detto! Così mi sono chiesta


"ma come ci immaginano i nostri numerosissimi ascoltatori?"


Sarei proprio curiosa di saperlo. Rampo ad esempio quando mi ha visto live (dopo essersi ripreso dall'infarto) mi ha detto "ti ho riconosciuta dalla voce"... poverino magari si aspettava una strafi spaventosa e invece sono arrivata io, in pieno umore nero e allo stremo delle forze hehehhehe, non si riavrà mai dallo shock :D


Dai sbizzaritevi che poi oggi ne parliamo in radio.


17 commenti:

  1. "...sono febbricitante e non sono nella mia solita forma smagliante (cromo taci!!!!)..."


    .................

    RispondiElimina
  2. vorresti dirmi che tu non sei così???



    ;o)

    RispondiElimina
  3. tranne il colore dei capelli direi che ci siamo hahahahahah

    RispondiElimina
  4. beh....credo che la figura del post rispecchi abbastanza bene la realtà.... aggiungi una parrucca di boccoli biondi ed ecco Lala Speaker... :-)

    Per quanto riguarda la tua solita forma smagliante direi che ................................ ........... .............. ................

    RispondiElimina
  5. �¨ cos�¬ che mi immaginate? haha ora capisco perch�¨ a rampo gli �¨ preso un coccolone hahahah

    vi do un aiutino... scendete di livello !!!

    RispondiElimina
  6. Io parlavo dell'immagine sul TUO post... dobbiamo scendere ancora? :p

    RispondiElimina
  7. ma dai .. lo sanno tutti che sei così:


    sei febbricitante??? Non penserai mica di venire a Colico venerdì??? Devi stare in quarantena io non mi posso ammalare.. stai lontana! :P

    RispondiElimina
  8. no tranqui non sarò a colico e cmq non è contagggggiiioosso

    RispondiElimina
  9. lei non sarà a Colico... al limite sarà alcolica...

    RispondiElimina
  10. cromo mi hanno messo a stecchetto per 8 settimane :"(

    RispondiElimina
  11. potrebbero anche sigillarti la bocca... riusciresti a trovare il modo per bere Martini con una cannuccia dal naso... -_-

    RispondiElimina
  12. Bravo Cromo.. questa pur di alcolizzarsi le inventerebbe tutte...

    RispondiElimina
  13. la mony e cromo ...al cervello :D

    RispondiElimina