giovedì 26 luglio 2007

CI SONO UOMINI CHE PUZZANO DI FUMO... ALTRI PROFUMANO DI TABACCO.


10 commenti:

  1. �¨ un duro giorno di pioggia,
    sto per cadere...
    non mi importa del Paradiso eterno
    sinch�© i Diavoli vendono sigarette
    nella bocca dell'Inferno.

    RispondiElimina
  2. chissà in quale categoria appartengo...

    uhmmm... credo che sia una cosa soggettiva...

    forse per una fumatrice odoro di tabacco...

    per una non-fumatrice puzzo di fumo...

    una cosa è certa...

    RispondiElimina
  3. non sono una fumatrice ... ma ricordo con piacere alcuni uomini che profumano di tabacco... tipo uno grande e grosso tutto coperto di peli con lo sguardo da ragazzino :)

    RispondiElimina
  4. e altri che puzzano e basta... vedi il mio post di oggi... bleah

    RispondiElimina
  5. certo amore che mi basti tu ... ma lui è il mio orsacchiotto in scala 1:1 :)

    RispondiElimina
  6. bhè... dinnanzi ad una scala io mio ritraggo....

    non sia mai che me la tirano dietro....

    ciauuuuuuuuuuzzzzzz

    RispondiElimina
  7. il fumo, k puzzi o profumi di tabacco, è sempre dannoso...
    IL FUMO UCCIDEEEEEEEE

    RispondiElimina
  8. se il fumo produce poesia non uccide ma crea

    RispondiElimina