giovedì 1 febbraio 2007




Voglio ammalarmi.... voglio avere la febbre alta, non quelle quattro linee che ti fanno stare da schifo, ma non giustificano l'assenza lavorativa. Voglio passare un giorno a letto a dormire, svegliandomi per farmi compatire. Voglio la spremutina di arance fresca e voglio poter dire ogni minchiata consapevole che tutto mi è permesso poichè malata.


Voglio un naso moccoloso che la gente lo vede che stai male e non ti dicono le solite stupide frasi tipo "fai finta". Finta di che cosa, mollusco fossilizzato della val padana! Voglio l'ebrezza di chiamare la Dottoressa e dire "mi dia cinqua giorni di malattia", cosa si prova? Voglio riprovare quella sensazione di quando andavo a scuola e c'era il compito in classe, ma avendo la febbre bigiavo giustificatamente... VOJO TORNA' BAMBINAAA!!!!

14 commenti:

  1. secondo me la febbre alta ce l'hai già... :)

    RispondiElimina
  2. ahahahah ammazza proprio a tirarsela, io per non andare a scuola e per ammalarmi quindi giravo scalza per casa o mi affacciavo alla finestra mezza ignuda

    RispondiElimina
  3. katana.. inutile... c'ho provato, sabato ero vestita come ad agosto sono uscita svestina, imbriaca ma nada... devo scappare da mio marito che mi da le vitamine al mattino... abbbassstaa vitamine!!!!

    RispondiElimina
  4. Sì, con la mamma che mi coccola...

    RispondiElimina
  5. seppoi ti viene avvertimi che mi faccio tossire in faccia...

    RispondiElimina
  6. a parte il raffreddore mi pare un desiderio sano :)

    ciao

    RispondiElimina
  7. Eeeehhhh....bei tempi quelli dell'infanzia!! Ma piuttosto che la febbre alta, forse è meglio guardare Daitarn 3 su Mtv, la sera....è un gran bel tuffo nel passato...wow!
    Buona giornata, ciaoooo ^_^
    SIGNO

    RispondiElimina
  8. direi che ... essendomi alzata poco fa... la felicità è un apostrofo rosa tra le parole Sogni D'oro :D

    RispondiElimina
  9. �¨ ke sei sposata e nn dormi pi�¹ col culo di fuori......hihihih

    RispondiElimina
  10. ahhaha questo è quello che pensano i non sposati dottore :) quando hai preso all'amo la tua preda non devi dimenticarti di portarla in barca e cucinarla ben bene per cena ;)*

    RispondiElimina
  11. sagace femmina peccaminosa mi piace un sacco :D

    RispondiElimina