venerdì 2 febbraio 2007







No veramente, non ce la posso fare! Ok sono a casa mezza malata, ma c'è chi è più malato di me!!!! Ho guardato Beautiful e indovinate un po'? Brooke s'è risposata!!! E con chi? Con il fratellastro di Ridge. Già in precedenza s'era sposata quelle 78 volte con Ridgemascelladacciaio, poi s'è sposata il padre del suddetto, poi il fratello Thorne, poi ha fatto un figlio con il marito di sua figlia e alla fine, un'altro uomo che avrebbe dovuto sposare la figlia. Questa non è da psicanalisi, è da ricovero! Ma sono ancora più da ricovero gli sceneggiatori!!! Che poi voglio dire, non è che questa si può sposare sempre in abito bianco (virginale!!!!!). Poi mica si sposano mai in una chiesa di periferia eh, noooooo o c'è il mare impetuoso al tramonto, ho il cavallo bianco sulla spiaggia, o l'isola deserta che deserta non è. Mi fa morire dal ridere poi il giuramento:in ricchezza e povertà, no ma c'è mai stato un Forrester povero!?!?! Loro non sono solo ricchi, loro sono i padroni del mondo. Anche Popeye attuale marito della Brooke (almeno per un paio di puntate al rallentatore) mica è un marinaietto sfigato con le mani tagliate dalle reti, sia maiiii!! E' un magnate del petrolio e gioca a risiko spostando le sue petroliere sulla cartina del suo ufficio.


Poi l'annello di fidanzamento, ne vogliamo parlare? Papagni da un chilo e otto come se piovessero! E' chiaro che poi quando arriva la principessa della bassa e si vede recapitare un "anelluccio" che non richiede l'ausilio di una gru per essere movimentato, ci resta anche un filino male eh. Poi dicono che giocare a barbie fa male.... e vedere beautiful??


7 commenti:

  1. ti prego, ma non parlarne nemmeno..:-?

    RispondiElimina
  2. Aiut! Mi hai visto quando ero incacchiato come una bestia e stavo per bestemmiare in turcocinese travoglendo tutti con la bici a mano???

    RispondiElimina
  3. Andre oggi posso parlarne perchè sono malata quindi non sono nel pieno delle mie facoltà mentali :)

    RispondiElimina
  4. esatto!!!! Ho detto a mio marito che ti conoscevo e gli ho raccontato della cena a casa tua e lui mi fa "perchè non lo saluti" e io "mi sa che è un filino incazzato meglio evitare" :)

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah, effettivamente ero parecchio incazzato, ma non pensavo si notasse così tanto, ah ah ah! :-D

    RispondiElimina