venerdì 19 gennaio 2007

Monica: ciao bulla...


Sent at 3:02 PM on Friday


me: [tongue]


Sent at 3:04 PM on Friday


Monica: cheffai?


me: medito di trasferirmi nello zambia e tu?


Sent at 3:08 PM on Friday


Monica: medito di trasferirmi in burundi..

me: bene [grin]



me: mi sta anche sorgendo un brufolo grosso come il sole japponese

Monica: .... tranquilla , tanto in Zambia non fanno caso agli inestetismi cutanei...





Ecco il massimo della mia espressione narrativa, considerando che è venerdì ore 15.58 quasi epilogo, (visto che lavoro anche domani), di una settimana che vorrei proclamare "settimana internazionale delle situazioni di m.....".

Spero che pochi di voi possano condividere questa mia piacevolissima situazione. Facendo lo slalom tra revisioni di bilancio, lettere di licenziamento e conseguenti vertenze sindacali, fatture fantasiose a seguito di contratti inesistenti, nervosismi, depressioni e influenze più o meno aviarie, pozzi condominiali da spurgare (eloquente parallelismo purtroppo non metaforico) condomini incazzosi, e assemblea da organizzare.


Quanto manca alle ferie???????????


4 commenti:

  1. .... io sono passata dall'apatia all'ira funesta... stasera salta anche qualche testa..e fà pure rima.

    RispondiElimina
  2. Le ferie non sono la soluzione: sono, di regola brevi, e hanno la proprietà invariante di finire.

    RispondiElimina
  3. Ma sai che stavo pensando anch'io alle vacanze?
    Al fatto che ne vorrei un po'? Mica tante, magari un mesetto o due... ^_^

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  4. Le consiglio il volume:"Spurgo Felice: metodologie di approccio idrico a un lavoro alchimio volgare".
    Io ne ho tratto grandi insegnamenti e non guardo più il furgone dell'Espurgo nello stesso modo.
    Parola eh.

    RispondiElimina