venerdì 5 gennaio 2007





Bene ricominciamo dalla normalità. Basta casini e arruffamenti. Sta sera si riparte con le cose di base, quindi serata al JACK BIKERS. La serata prevede tanti amichetti, compreso il "tatino" che sente i cherry live per la prima volta, BURRITOS (sisisi) e prevedo uno smodato ingollamento di birra per cancellare i cattivi pensieri. Torneremo ad un'orario compreso tra una tarda notte e una prima mattinata, magari vedrò l'heurbleu di Gedeone, chi lo sa!?!


Domani porto fuori mamma a pranzo quindi mi sveglierò come l'esorcista e userò quelle 8 tonnellate di sabbia del deserto per lisciarmi la faccia e rifarmi il mio trucco da sfinge che tenga nei secoli dei secoli amen. Dirò una marea di cazzate per convincere la mamymamy che "va bene così" e crollerò in posa scomposta in area non meglio precisata del mio parquet non appena richiuderò l'uscio di casa al mio rientro la sera. Il mio corpo sarà sagomato con una sottile riga di gesso sul pavimento.


Domenica ci sarà l'acusticherryduo a pranzo da me, che tanto lo sanno che dimenticherò di mettere il sale nella paglia e fieno alle noci e dimenticherò qualche pezzo di animale morto nel forno riducendolo ad un rarissimo pezzo di carbonfossile che spaccerò come omaggio lasciato dalla befana del giorno prima. Ma loro sono miei amichetti, mi sorrideranno, ingoieranno tutto introducendo quell'ettolitro di acqua per far scivolare tutto nel gargarozzo e con la faccia più falsa di una moneta da 5 euri mi diranno “uhmmmm buonissiiimoooo dammi la ricetta” . E la domenica scorrerà via liscia come una mattinata dopo una sbornia.


Lunedì mattina prevedo litigata furente con commercialista pirla, con tanto di minacce e “lei non sa chi sono io”, pugni sui tavoli e sputi sui muri. Pomeriggio lavoro per rilassarmi un po’. Nel caso arrivi quell’attimo distrutta alla prima lezione del corso dove avrei dovuto consegnare il racconto, leggere cime tempestose e stampare gli appunti, vi prego fatemi girare la ruota usare il jolly!


Peace!



14 commenti:

  1. Dopo un fine settimana così non stupisce che per rilassarti un po' tu debba metterti a lavorare!!!! :-) Cmq se ti servisse un riassunto di Cime Tempestose io l'ho letto più volte (è uno dei miei romanzi preferiti) e sarò felice di aiutarti! :-)

    RispondiElimina
  2. ... ehmmmm, non so se veniamo a pranzo... ehhh sai... boooohhh.. non è che non mi fido di come cucini è cheeeeee và bè, se ne riparla :)

    RispondiElimina
  3. Luna l'ho letto anche io solo che mi tocca rileggerlo :)

    moni.. non ci provare :)

    e ... compro la AAAAAAAA di aAAAAAZzzz

    RispondiElimina
  4. non ho la possibilità di riserva?

    RispondiElimina
  5. vecchia romagna riserva... va bene?

    RispondiElimina
  6. minkia cherrrridere ! Cos'è fai la spiritosa? Spirito alcolico ? :)

    RispondiElimina
  7. viene anche minkiasabbbbri sta sera?

    RispondiElimina
  8. Non lo sò, però le ho mandato una mail, quindi lo sà, non te l'ho ancora chiesto:ti piace il mio nuovo avatar? Dopo le ferie di Natale il mio non c'era più , quindi l'ho dovuto cambiare...

    RispondiElimina
  9. vuoi la risposta "seria" o invento una palla? (cmq anche il mio è sparito)

    RispondiElimina
  10. Mi sento come il tuo gatto in ogni caso peace anche a te. Ma la protezione animali che dice?

    RispondiElimina
  11. ...divertimento o affaticamento? Insomma si tratta di vacanze...e tuo marito pure festeggia? Mi offri una birra? Ciao simpaticona...

    RispondiElimina
  12. Potresti ambientare il racconto "Cime Tempest osé" partendo dalle vette delle montagne russe del Luneur fino ai venti minuti che seguono.
    La direzione sceglila Tu. A volte venti minuti, se non cambiano una vita, però almeno la indirizzano.

    RispondiElimina