lunedì 4 dicembre 2006

Ciao ragazzi eccomi qui, ho quasi evaso tutti i miei compiti... sono le 14.51 e sto già schiattando dal sonno ... per iniziare bene la giornata, mi crigiolerò nelle recensioni dei miei racconti su penna d'oca e poesie e racconti :)













Non conosco il racconto di Joyce "Eveline" ma il tuo brano è bellissimo ed anche se triste e malinconico riesce a dare al lettore mille emozioni contrastanti. La scioltezza di penna e l'ottima proprietà di linguaggio fanno il resto. Ciò che ne scaturisce è un piccolo capolavoro. Bravissima. (Nefti)


Ottimo racconto! Dalle prime parole già si entra nella storia che, pur se triste non lascia assolutamente angoscia anzi alla fine della lettura ci si ritrova sereni e colmi di speranza perchè Miranda finalmente prenderà la decisione giusta per la sua vita. Lo stile del racconto è molto scorrevole, le descrizioni sono ottime e talmente reali da far vivere, al lettore, la discussione e l'incidente insieme ai protagonisti. Complimenti! (Nefti)


difficilmente porto a termine la lettura di un racconto..qui..un pò per il tempo..un pò perchè nn posso portarmi il pc in treno..e leggerlo come fosse un libro..questo racconto però mi ha fatto venir voglia di aspettare la fine..molto ben scritto..complimenti..

3 commenti:

  1. dunque..ho letto per caso che mi hai visto suonare da celentano e(se non ho capito male)in qualche locale non specificato e non ho potuto non ringraziarti per le tue parole.das musicista..fa bene ogni tanto scoprire per caso che quello che fai fa stare bene qualcuno.ma cosa fate qui?cos'è marea?e tu cosa fai,a parte buttare del tempo a sentire me che suono?ciao,giorgio.secco@libero.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgio!!! Che faccio qui .. elucubro direi :)...trovi il resto nella tua mail

    RispondiElimina
  3. ...dalle mie parti ci sono i galli cedroni ed i galli forcelli...ma adesso non cantano, non è il periodo...

    RispondiElimina