mercoledì 15 novembre 2006

LE BETTY FLOWERS LE MIE SCARPINE OOOHHH YEEEEEE


18 commenti:

  1. mi sa che fino a primavera rimangono nella scatola però... diciamo che non sono tipicamente invernali :-)

    RispondiElimina
  2. ....davide guarda...un anno era il 23 di dicembre... e io mi sono messa i sandaletti da sera sfidando la NEVE che c'era sui marciapiedi :)

    RispondiElimina
  3. ...belle questi sandaletti....
    un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  4. ...nuova linea scarpe anti-infortunistiche?
    Besos, Rojo

    RispondiElimina
  5. Belli!
    E bello il nuovo vestito del blog e il tuo umore! Ti fa bene l'amore!
    BAcio, bianca

    RispondiElimina
  6. ma i piedi sono i tuoi? e le unghie? sono tue? te le hanno prestate?

    belle comunque..

    RispondiElimina
  7. in realtà sono io..anzi e a proposito
    ridammi 'Il mio piede sinistro'

    bellissima battuta a sfondo cinematografico!5minuti di applausi!

    RispondiElimina
  8. Ioria... ti si perdona solo per l'emicrania... ma che non si ripeta più... -_-

    Lala... con una foto così fai la gioia di qualsiasi feticista...eheheheheh
    Infatti la foto è palesemente a sfondo erotico-sessuale, come si evince anche da quadratino di censura posto nel punto più intimo e scandaloso: l'unghia dell'anulare sinistro... (che non credo sia di ioria)

    RispondiElimina
  9. ma guarda il quadratino nero è solo una bizza della macchina fotografica che chiaramente io non so togliere perchè sono incapace di usare qualunque cosa tecnologica che comporti più di un clik.... lo sfondo erotico-sessuale.. non era voluto ma è ben accetto haaahhahhah

    RispondiElimina
  10. ...poi nessuno ti dice che lo devi fare per forza...capita poi di smarrire la qualità.Così, mi pare di ricordare, che venga detto nei laboratori di scrittura...

    RispondiElimina