martedì 14 novembre 2006








Caro Gibson Natale,

non sono mica tanto sicura di aver fatto la brava quest'anno.. no anzi, sono certissima di esserlo stata, ma volevo fare la ruffiana così magari mi porti qualche regalo in più e siccome sono anche stata onesta a dirtelo mi aspetto che tu dia il meglio di te.


A me mi piacerebbe ricevere:


- stivali/scarpine betty flowers le mie scarpine oohh yeeeee


- trattamenti estetici, ma all'ambra non dall'elide che mi rompe


- una coppia di akkappatoi enormi per noi due


- le tende della cucina nuove (che casalinga disperata)!!


- lustrini e paccottiglie di gioiellame che mi piacciono sempre


- profumo eau par kenzo



.... mi stavo scordando fondamentale la panca per addominali !!!!


- varie ed eventuali.


Null'altro avendo da deliberare, l'assemblea si scioglie alle ore 14.36


6 commenti:

  1. il Gib sarà davvero felicie di aver sposato una donna che si accontenta di così poco :)

    RispondiElimina
  2. bhè ma non vojo tutto...una roba a scelta.....

    RispondiElimina
  3. Caro Gib, le suggerisco di scegliere la voce "varie ed eventuali"

    RispondiElimina
  4. Mi raccomando caro Gib.... non scordi di aggiungere due fettine di culo... fine fine e vicino all'osso, possibilmente magre... :-)

    RispondiElimina
  5. maddai non sono tanto costosa!!!
    mica voglio tutto
    una cosa a scelta....

    RispondiElimina
  6. ...quel Babbo Natale di tuo marito ti riempirà di tanti regali...di tutti quelli che tu meriti...

    RispondiElimina