martedì 28 novembre 2006

E' qui.. l'ho visto, l'ho sentito. E' annidiato in qualche meandro oscuro di questo posto inospitale. L'ho visto planare sopra le nostre teste. Un volo pesante, goffo, rumoroso. Di quei voli che quando si schianta sopra qualcosa fa un rumore "coriaceo".


Abbiamo urlato isteriche l'architetto ed io.... Marco il nostro supereroe di fiducia a demolito mezza expo per trovare la nuova tana della besta insidiosa... tutto inutile.


Adesso lui è li pacifico che telefona, l'Archi ed io fingiamo di lavorare roteando gli occhi a 360° per monitorare la situazione. Lo sappiamo che è vicino... potrebbe toccarci... potrebbe sorprenderci... potrebbe ucciderci!!!!!!




26 commenti:

  1. una cosa orribile non identificata... dalle prime indagini sembra tipo un cervo volante o similare....

    RispondiElimina
  2. ...in tutte le ditte se ne nasconde sempre almeno uno...
    Besos, Rojo

    RispondiElimina
  3. potrei andare a lavorare in una sala operatoria sterile solo per questo rouge :)

    RispondiElimina
  4. ...Rouge mi piasce fa molto franscese :)

    RispondiElimina
  5. nelle sale operatorie sterili nostrane, al limite trovi dei ben identificati topi... eheheheh

    RispondiElimina
  6. ma che bestie girano dalle tue parti?

    RispondiElimina
  7. si ma cromo i topi hanno 4 ben identificate zampe... non una moltitudine di protuberanze oscene!
    ... lavorì ... poi dicono che a milano non c'è più la natura!!!

    RispondiElimina
  8. Prova a rivolgerti a Fox Mulder... :-)

    RispondiElimina
  9. ohibò, sarai mica diffidente? :-)

    Nel frattempo, novità sul bestio?

    RispondiElimina
  10. no.. continua a vivere e riprodursi nei meandri dell'expo...

    RispondiElimina
  11. Un cervo volante... Caruccio lui...
    Sicura siam quello? E se fosse un millepiedi? Uno scarafaggetto piccino picciò?

    Poveriiiino... ^_^

    Bacio,

    Robbie

    p.s. Sei andata benissimo nel commento.
    Quasi quasi ti assumo come Pr. ^_-

    RispondiElimina
  12. ...sei certa che, magari inavvertitamente, non vi siete fatti di acido?

    RispondiElimina
  13. non ci facciamo di acido barone... e non era un millepiedi faceva"TUNZ" quando sbatteva contro le lampade e non era più piccolo di 2/ì3 cm .. marrone!

    RispondiElimina
  14. ehm... nel commento precedente ero io: cromo75

    RispondiElimina
  15. faceva TUNZ???? O___O

    Che razza di bestia fa TUNZ???

    Controlla le tasche... non si sa mai si fosse rifugiato lì e te lo ritrovi stasera a planare allegramente nel salotto...

    RispondiElimina
  16. Hai tutta la mia comprensione! Quando vedo insetti volanti che non siano farfalle scatta il panico!!!!
    Mi hai fatto venire in mente un episodio di qualche anno fa....eravamo a casa di amici di famiglia, all'improvviso entra un pipistrello in cucina, dove ci trovavamo noi, e corriamo urlanti fuori chiudendo la porta a chiave(come se il pipistrello sapesse usare una maniglia poi...) per poi renderci conto di aver chiuso dentro il figlio piu' piccolo degli amici dei miei genitori( 13/14 anni)
    Porello...pero' se ci penso, ancora rido( bastarda che sono)

    RispondiElimina
  17. Prega di non dover mai avere a che fare con uno stercoraro...:D

    RispondiElimina
  18. che non va confuso con un raro sterco....

    (gheeeeeee)

    RispondiElimina
  19. quelli che fanno le palline di cacca e se le portano dietro?

    RispondiElimina
  20. E volano intorno lanciandole alla vittima di turno...

    RispondiElimina
  21. �¨ TORNATATO IL BASTARDO!!!! PERO' IL MIO CAPO L'HA FATTO VOLARE FUORI.. FINALMENTE SALVE!

    RispondiElimina