martedì 17 ottobre 2006

Ieri sera sono stata invitata fuori per l'aperitivo. Così, in modo semplice, ho ricevuto un messaggio poco prima che smettessi di lavorare. "Aperitivo al bar del Colorado?".... Ci ho pensato su un secondo e mi son detta "perchè no?!".


Prima di uscire dall'ufficio mi sono rifatta un po' il trucco, poi tutta emozionata, mi sono infilata in macchina e via.


Quando sono arrivata lui mi aspettava fuori con il casco in mano. L'ho salutato e siamo entrati.


Un martini e uno spumante... l'aperitivo con mio marito.


6 commenti:

  1. ma che carina che sei, che ti trucchi per l'aperitivo con tuo marito...(MARITO, che parola strana)
    Nel we sono a milano.

    RispondiElimina
  2. no, venerdì uscirò tardi dall'ufficio non sto a venir su.
    vengo sabato mattina a trovare il fratellino...

    RispondiElimina
  3. Se troppo romantica.... e io che ti volevo già menare perchè pensavo che corressi a bere l'aperitivo con un'altro uomo! Brava è così che si fà!!!

    RispondiElimina
  4. ...Mi piace e sai perchè? Trovo questa riflessione veramente naturale e vera.Da cosa lo deduco? Dalla spontaneità nel farci sapere che eri emozionata.E' bello emozionarsi tra coniugi...

    RispondiElimina