martedì 10 ottobre 2006

Ho fatto un sogno sta notte....almeno così inziavano le puntate di Twin Peaks (che ho scoperto a S. Francisco che vuol dire "colline gemelle"... 11 gradi al tramonto contro i 37 dell'inizio giornata nella death valley...vabbhè altro capitolo da scrivere).... Bhè dicevo, ho fatto un sogno sta notte. Avevo le braccia piene di piantine nuove, con mille foglie appena sbocciate, ero felice di questa sorpresa, le mie piantine fertili...... Già questo mi sarebbe bastato per credere in un "messaggio" spedito da "lontano", arrivato direttamente da qualcuno che mi legge l'anima.


Poi in pausa pranzo ho chiamato mia sorella. Questa notte ha sognato un bambino. Piantine fertili + bambino è davvero troppo. Lei dorme al piano sopra di me, c'è un bambino che aleggia sopra la nostra casa, c'è un bambino che ci chiama, vorrà essere suo o mio?


E' il mio orologio biologico che fa tic tac?





11 commenti:

  1. si dai un bambino!!!
    che c'entra l'orologio biologico...è che sei fertile di idee, di pensieri, di emozioni, e di bambini!
    Ti ci vedo mamma.

    RispondiElimina
  2. ..... oddio forse sono stata un filo poco poetica.... no ma è beeeeeeeeeeeellllllllllllooooooooooooo eeeeeeeeeesssssssssssssseeeeeeeeeerrrrrrrrrrreeeeeeeeeee mmmmmmmmmaaaaammmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. beata te! io mi ci vedo con il sedere che si gonfia come il pallone di una mongolfiera, con la pancia che arriva 8 ore prima di me, con le smagliature, i piedi gonfi, le nausee, e il seno aerostatico.... non è facile accettare che un gremlins subaffiti abusivamente il tuo addome.....

    RispondiElimina
  4. il gibson che è molto razionale interpreta così:
    " in teoria se la D. ha sognato il bimbo allora il bimbo va da lei, e tu potrai abbracciare una nuova vita che cresce".... po' esse.....

    RispondiElimina
  5. a me sembra di avere tutte queste caratteristiche pure senza essere incinta.
    Si, sembri un po' Miranda.

    RispondiElimina
  6. tua sorella avrà un bambino... e tu uno splendido vasetto di petunie... :-)

    RispondiElimina
  7. Nel linguaggio dei sogni i bambini e i fiori hanno più o meno lo stesso significato, ovvero felicità allegria.
    Sognare un bambino si dice che porti "meraviglia", i fiori in sogno sono auspicio di felicità.... che è quella che ti meriti e che avrai....
    Per il momento puoi stare tranquilla.... non hai la pagnotta nel forno! Anche se spero di diventare zia per la fine del 2007! ;)

    RispondiElimina
  8. ...fortissimo il richiamo di qualcosa che si muove nel profondo del cuore e che sta facendo delle domande e si sta dando, nello stesso tempo, delle risposte..."vedrai come sarà bello...sarai felicemente prigioniera di un batuffolo che si muove,ride e piange, contenta di esserlo..."

    RispondiElimina
  9. Ma quale orologio biologico!
    era un terno sulla ruota di milano!

    RispondiElimina