sabato 27 maggio 2006

.... HO FATTO UN SOGNO STA NOTTE.....


Ero in ospedale per fare fare degli esami al mio cow boy (che poi l'ospedale era il mio vecchio istituto superiore). C'era tantissima gente e non capivamo dove dovevamo andare per fare gli esami e dovevamo pagare.


Il mio ex suocero (che non c'è più) ha iniziato a girare con in mano delle grosse catene d'oro e diceva che doveva venderle per avere i soldi e pagare così gli esami.


Io lo stavo seguendo nei negozi e nei corridoi e lui diceva "devo vendere". Ad un certo punto ho sentito Antonio (il mio amico dei post precedenti) che mi ha preso per le spalle e mi ha fatto tornare indietro. Non camminava, era un po' sospeso dal pavimento e sembrava ancora più alto. Stava bene. Mi ha preso le spalle, dicevo, e mi ha fatto tornare verso il cow-boy e mi ripeteva "non vendere l'oro potrà servirti".


Mi sono svegliata un po' scossa, ma anche rasserenata. E' stata una sensazione molto fisica quella di sentirmi toccare le spalle e sentire il mio corpo che girava. Io credo in queste cose, Anto mi ha consigliato.


Non devo vendere l'oro...non devo perdere le cose importanti che ho, non devo perdere di vista il mio cow boy per seguire catene d'oro scintillanti.


Grazie Anto :*


4 commenti:

  1. I sogni aiutano, gli amici anche. Grazie del consiglio. Anche se non parlavo di "quella lei", ma di una che per me è più che madre. Passa un sereno week end. Meno di un mese eh?

    RispondiElimina
  2. ghghgh ecco era un sereno we..... adesso mi sono agitata :) c'è il palio qui domani !!!!!
    E' il corvo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :) buon we anche a te

    RispondiElimina
  3. in certi casi una camomilla prima di addormentarsi è più che consigliabile.

    RispondiElimina
  4. ma non lo perdi di vista...lo sposi...no dico...LO SPOSI.

    RispondiElimina