mercoledì 1 marzo 2006

Oggi sono stata a pranzo con F. E’ stato facile. Ecco è quello che ho pensato. E’ stato facile parlare con qualcuno senza spiegare tutto il mio back groud. Essere capita perché nelle cose che raccontavo lui c’era stato. Iniziare una frase e farla finire da lui. E’ stata, più o meno, la sensazione che ho avuto sabato sera con S., mentre parlavamo di Caorle. Conoscersi, capirsi e condividersi. Penso che questo sia quello che mi è mancato di più quando ho perso la mia vecchia compagnia, le mie vecchie amicizie. Dover rispiegare tutti i perché di questo e quello, dover dare sempre delle motivazioni. E’ così bello avere delle persone che basta un monosillabo per raccontarsi la vita.

4 commenti:

  1. ecco. adesso pensi come un uomo. essere accettati. bello aver qualcuno che non ti chiede continuamente "perché".

    RispondiElimina
  2. pranzare è semplice si... riesce anche a me, basta sedersi dire all'omino vestito da pinguino quello che si vuole mangiare , poi te lo portano e tu mangi. bello !

    ( non voleva dire questo il post??)

    RispondiElimina