martedì 28 marzo 2006






Oggi abbiamo ufficialmente prenotato il viaggio di nozze....




5 commenti:

  1. Bello il viaggio...
    Ma...

    Quale spettacolo? Dove? Quando? Chi? Cos'era? E perchè non mi avete invitato..?? ;p

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  2. e il giovedì hai il bowling :)

    RispondiElimina
  3. p.s.
    Ma quel "e il giovedì hai bowling" era riferito a te..?? O_o

    RispondiElimina
  4. Ho riletto senza i fumi del sonno da notte inoltrata.... -_- Siete state uno spettacolo alla partita... Vabbeh, comunque la prossima volta mi potete invitare uguale, o almeno fotografatevi :p

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  5. no era riferito al fatto che non avrei potuto invitarti perchè la mia amica ed io siamo uscite di giovedì e tu hai il bowling quindi non avresti potuto esserci.... ci sei? ce la fai? :)

    RispondiElimina