venerdì 3 febbraio 2006

PASSATO, PRESENTE, FUTURO.....


Ehmmmm.....vi ricordate quello che scrivevo non meno di 2 post fa? "...ho bisogno di pensieri positivi e se non li vedo nel futuro, vorrà dire che mi rifugerò nel passato. Ricordo la sera in cui abbiamo scattato questa foto...che perfezione....". Bhè ecco, mi vergogno quasi a dirlo ma...oggi è stata una giornata fantastica. Ho avuto tre sorprese davvero enormi, capitate una sull'altra con un ruzzolone di risate.


FUTURO:


La prima news riguarda la sfera lavorativa. Sono stata chiamata per amministrare il mio primo condominio, l'assemblea si terrà giovedì prossimo per la nomina ufficiale. Lo so è "una vittoria da poco" detta così, ma è una piccola gratifica personale che mi motiva a continuare gli studi e l'impegno per raggiungere il mio obbiettivo di avere uno studio tutto mio. E' stato bello sentirmi dire che hanno pensato a me perchè hanno visto che sono seria e che mi sono impegnata in questo ultimo anno. Mi preparerò per non deludere nessuno.


PASSATO: La seconda sorpresa viene dal passato ma non posso ancora raccontarla perchè prima dovrò parlarne di persona con il mio cowboy, dovrete aspettare qualche giorno.


PRESENTE:


E non so come dirlo se non in questo modo un po' scurrile ..." C'HO UN C...O PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!". Questa sera ho trovato una lettera nella cassetta della posta. Diceva grosso modo così "Con la presente siamo lieti di informarla che il suo nominativo è stato estratto quale vincitore del premio fedeltà che abbiamo voluto conferire ai clienti di maggior pregio. Con estremo piacere le comunichiamo gli estremi del premio che consiste in un week end per due persone a londra.................. Sicuri di farle cosa gradita la preghiamo di voler confermare nel più breve tempo possibile al numero ************". Lo so state pensando che sia una fregatura, ma il dettaglio non trascurabile è che il numero nascosto sotto gli ********* è quello del mio cow boy !!!!! MI HA REGALATO UN VIAGGIO NELLA MIA LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" E la cosa che rende tutto ancora più spettacolare, è che non lo ha fatto dopo che sono stata male e ho iniziato a lagnarmi, lo stava organizzando da settimane. E' stupendo, voleva rendermi felice per rendermi felice, non per vedermi stare meglio. Non ho parole mi invidio da sola :)


Posso solo ringraziare, prima di tutti il mio cow boy che è nella mia anima, che sa come rendermi felice e non solo per il regalo, ma per come lo ha fatto, per il fatto di averlo pensato, di averlo realizzato con quel lavoro sommesso che solo lui sa fare, per essere stato dolce e discreto, capace di arrivare come sempre al momento giusto.


Ringrazio anche Monicanta, perchè la sento sempre partecipe della mia vita, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia (opsh no questo lo devo dire tra qualche mese heheheh). Perchè so che questa sera ha gioito per me, e nei giorni scorsi si è preoccupata per me.


Grazie a Lapo.... perchè è Lapo e non serve aggiungere altro.


A Vale, perchè pur non conoscendomi, ha saputo trovare parole importanti in un momento importante.


Detto questo........LONDRA ARRIVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


(partenza 14 aprile, il giorno prima del mio compleanno, due giorni prima il nostro anniversario)



5 commenti:

  1. Alèèèèèèèèèèèèè finalmente!!
    Un viaggio a Londra?? Ha fatto tutto lui???
    Lo dico sempre io che sarei favorevole alla clonazione umana!!
    Ma che bello dai!
    Una persona una volta mi diceva che quando stai male, tanto male, all'improvviso arriva sempre qualcosa che ti aiuta a rialzarti.
    Proprio perchè di più non puoi sopportare.
    Sono contentissima per te e grazie del ringraziamento (e lo so che è una frase che fa schifo..).
    E' vero che non ti conosco ma quello che conosco mi basta per sapere che mi piace ciò che leggo di te.
    E ora parla al tuo cow boy della notizia del passato che sono troppo curiosa!!

    RispondiElimina
  2. questa è cosa buona e giusta. non ricordo chi lo disse.

    RispondiElimina
  3. E vai!!! Il mio fluido positivo è arrivato fino a te! Sono davvero felice!!! ps l'unica cosa che mi ruga è che anche quest'anno non potremo festeggiare il tuo compleanno insieme!!! Uffah non è valido....

    RispondiElimina
  4. eehehe quest'anno sono troppi per poter festeggiare...meglio darmi alla fuga ;)

    RispondiElimina
  5. Ma invidiosissimo sono che vai a londra.... ^_^

    Beata te!!

    Bacio,

    Robbie

    p.s. beata anche perchè hai al fianco una persona davvero stupenda ^_^

    RispondiElimina