lunedì 12 dicembre 2005

Mi piace sentirmi così a volte. Sensuale senza bisogno di gridare per sentire che esisto. Mi piace sentire il contrasto tra la luce dorata della mia aurea e il nero dei miei vestiti. E non so se è per la musica suadente di questo locale lontano o per il fuoco che arde nel camino. La mia malinconia mi fa sentire importante questa sera. Penso, forse per la prima volta, di non essere unica e speciale , ma semplicemente un'eletta che è capitata al momento giusto nella vita dell'uomo giusto. Sento come se questa sera non avessi solo io un passato alle spalle. Sento di essere con il mio uomo che non si è "accontentato" di me, così sbagliata, ma mi ha scelta per qualche arcano motivo. E sarà la musica, o la neve, forse un po' di vino e qualche Ceres, ma tutto mi sembra inevitabile e giusto, complesso e inequivocabile. Sento due vite qui sedute a questo tavolo... forse per la prima volta.


Sondrio, 08/12/2005



4 commenti:

  1. Penso che quel tavolo sia un bellissimo punto di partenza...

    Un abbraccio e buon inizio settimana,
    Davide

    RispondiElimina
  2. allora...

    a parte che stai in una zona dove ho parenti (altro segnale..?), io dico che qui tocca fare un raffronto all'americana (ma senza pistole :p) di persona. Metti mai che accada come in "ritorno al futuro" quando guardandoci scopriamo di guardare noi e sveniamo... sarebbe sensazionale. gli scienziati avrebbero materiale di studio per anni.... ^_-

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  3. HAHAHAHAHA e "stai male" like me :D

    RispondiElimina
  4. Io sto male?
    inzomma...
    Manco sono ingrassato.... ^_-

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina