lunedì 19 dicembre 2005

Certo che un'orda di professori la si riconosce in un lampo anche qui nell' Arkansas. Si aggirano con lo sguardo da speleologo tenendo mollemente un bicchiere di vino...qui, nel regno della birra e whiskey loro sorseggiano vino!


Vestiti da una calvizie flaccida che nulla ha a che fare con le fronti accattivanti e le nuche seducenti, diciamo un incidente tra Epifanio, occhiali e naso finti e barbe troppo incolte per essere di questo millenio.


E si muovono, i professori, con passo da mocassino felpato, fotografando in formato macro le sembianze di questa rara specie di "collega musicandi et ridentis", mimando un'ilarità che non gli appartiene.


Ma perchè non sono tutti come lui?!??!!?!??!?!?!?!!??!



14 commenti:

  1. A me lui non è che piaccia tanto... mi ha sempre dato l'idea di viscido troppo saccente. Ma è solo una mia impressione.

    P.S.: non c'è nessuna radio... è solo uno scherzo. Di solito, con un po' di bloggers, ci si vede tutti i giovedì sui navigli per un aperitivo. Vuoi venire?

    RispondiElimina
  2. non mi piace sgarbi!!!
    E' brutto.
    Mio fratello l'ha frequentato per un po', quando lavorava per sua sorella.
    Non mi piace come persona. No no.

    RispondiElimina
  3. p.s. ..a me sgarbi mi fa tanto sesso!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. si mi farebbe piacere però dopo le feste perchè questo giovedì sera faccio la zia e vado alla recita del mio piccolo :)

    RispondiElimina
  5. NOOOOOO, questa non dovevi proprio dirla!!! Ti tolgo 500 punti dalla carta fidaty dell'esselunga ,1000 dal mio album punti personale degli amici ( avevi quasi vinto un servizio di piatti di finta porcellana cinese), e tutti i bollini raccolta punti Q8 della serie il tuo amico benzinaio (amico amico , amico un cazzo con quel che costa la benzina!) , non puoi dirmi che ti fà sesso quell'essere sputazzante e viscido con un vocabolario un pò troppo colorito per i miei gusti! E no eh! Vedi di ripigliarti, meglio il Cecchi Paone... che sarà pure bisex, ma almeno parla come un vero uomo di cultura!

    RispondiElimina
  6. Caravan of love, degli Housemartins è davvero un pezzo meraviglioso... ^_^
    Cantato a tre voci? magari in montagna dopo una ciuca di grolla... ^_-

    E Sgbarbi... Per sapere sa. Ma è così antipatico e permaloso....

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  7. tata ma mi butti via così solo per questo? :(

    ...x robbie: ma quale perversione migliore di dare motivo per non parlare ad uno come sgarbi ...è vera perversione ;)...x caravan of love bhè non si era in montagna ma eravamo tanto uniti ... erano davvero belle serate ...scrissi un post anche tempo fa " poi il secondo incontro su al 2° piano, reparto abbigliamento uomo. Chi ti trovo tra calzini e slip neri?!? Zio Drago! Essì il mio zio Drago domani si sposa e io sono strafelice per lui. Zio Drago è un cavaliere nero, con una lunga coda riccia nera, un pizzetto che rende il suo viso "diabolico" e una pelle candida. Anche lui appartiene a chi ha dipinto il suo guscio di nero, ma che dentro ha un'anima dolcissima. E' educato, rispettoso come un vero cavaliere di altri tempi. Lui, vestito di pelle nera e metallo mi ha insegnato il ballo tribale dei metallari...almeno un paio di vite fa. Però è duro, è l' applicazione pratica della mia teoria di vita "poche certezze ben radicate". Lui decide che qualcosa ha davvero importanza per lui e allora abbassa la sua testa dura. Lotta, studia, lavora e continua a fare strage di ostacoli per arrivare al suo obbiettivo. E domani il suo obbiettivo Maria sarà raggiunto dopo dieci anni di crescita. Sono davvero felice e orgogliosa di lui che ha saputo crescere senza dimenticare mai le cose importanti. Sono felice e orgogliosa di lui che mi parla ancora con tenerezza. E' bello sentirsi veri sempre, anche quando ci si incontra per caso dopo tanto tempo. Sei davvero "una delle poche persone che porto sempre nel cuore" ed è stato bello abbracciarci e commuoverci insieme. Buona vita Zio Drago, che tu possa avere tutto ciò per cui hai sempre lottato"...lui era una delle tre voci....

    RispondiElimina
  8. Beh... non è male l'idea di cantare Caravan of love in montagna ciuchi di grolla.... magari il 31... in montagna ci saremo.... ciuca, sarò ciuca di sicuro... io faccio la 1a voce tu la 2a.... e la terza magari la facciamo fare al Ray che dopo questo capodanno potrà dire come di sua consuetudine...."ho suonato lì... bel posto... ho anche cantato lì... si,si proprio un bel posto.... c'è un cancelloooo... un giardinooo... si,si, ho suonato lì".
    A parte gli scherzi ... a capodanno vedi di tenermi il freno a mano tirato tu, visto che sei un amica! Vorrei evitare di salire sul palco ubriaca fradicia a fare in mio cinematografo!

    RispondiElimina
  9. va bene prenderò il microfono e te lo porterò giù dal palco... così sarai ubriaca fradicia giù dal palco hahahahhaah vedrò di fare la tua voce amica da alcoolista anonima.... ma io sarò sobria? sobria o son desta? finisce come in svizzera che mi drogo di redbull hihihihihi ma secondo te... in camerà con il rey e gli altri tromboni dormiremo? ahahahhah andiamo Zu in val zuza con il celo senza i cari i cirripao :D

    RispondiElimina
  10. Era l'Alcatraz.... L'unica discoteca dove riescono a trascinarmi.
    C'han provato a portarmi in Corso Como. Mai riusciti (fin'ora....)

    Bacio,

    Robbie

    p.s. a Cardano al Campo mai stato....

    RispondiElimina
  11. Ma sei già ubriaca?

    RispondiElimina
  12. Tutti i titoli mummificano perversamente.

    Anche se mi è simpatico, mi sa che anche Sgarbi fa un po' lo Sgarbi.

    Ciao.

    RispondiElimina
  13. Un grosso abbraccio e tanti auguri per un sereno natale e per un felice 2006 (e 2007... e 2008... e 2009... etc. etc.),
    Davide

    P.S.: dopo le vacanze organizziamo un aperitivo tutti insieme. Sei ufficialmente invitata ;)

    RispondiElimina