mercoledì 23 novembre 2005

Sta sera chiacchere tra donne tra succhi di frutta e bailey's coffee...tornando ho canticchiato la solita canzone che mi viene in mente ogni volta che esco con le amiche e lui mi aspetta a casa.








L'orologio batte l'una
tu sei fuori chissa' dove
giro nudo per la casa
dimmi tu se questa e' vita
Tu che esci con le amiche
io che resto qui a pensare
Se e' poi vero per davvero
o ti vedi con qualcuno
Guardo un po' in televisione
c'e' del pollo
dentro il frigo
mangio e provo
a immaginare
le tue mosse
e le parole
E' che sono un po' geloso
ma ti amo per davvero
si' va be' l'autonomia
ma ricorda che sei mia!
Banane e lamponi
chi c'era con te
io sono il tuo amore
sei solo per me
Apro un libro di avventure
e' una nuova distrazione
poi vorrei telefonare
mi dovrei un po' sfogare
e' che sono assai nervoso
son le due e tu sei lontana
quasi quasi cado in piedi
vado a casa di Mari'!
Ho sentito l'ascensore
gira chiave nel portone
faccio finta di dormire
e tu invece vuoi parlare
sono stata a chiacchierare
ogni tanto sai ci vuole
Hanno tutte dei problemi
per fortuna io ho te amore!
Banane e lamponi
chi c'era con te
io sono il tuo amore
sei solo per me
Banane e lamponi
chi c'era con te
io sono il tuo amore
sei solo per me
Banane e lamponi
chi c'era con te
io sono il tuo amore
sei solo per me
Banane e lamponi
chi c'era con te
io sono il tuo amore
sei solo per me!
sei solo per me!

9 commenti:

  1. beh, se ti piace così tanto per venerdì ti preparo anche questo pezzo!

    RispondiElimina
  2. Volley no... e da troppo che non gioco e non ho più nemmeno la squadra... in spiaggia sarebbe diverso ma qui a Milano, a parte l'arco della pace d'estate, è un po' difficile.
    Magari una meno salutare serata a base di Bailey's... alla fine ci si diverte comunque... no?

    RispondiElimina
  3. davide adoro le cose salutari a base di bailey's è il mio concetto di "dieta e attività fisica" :) facciamo venire anche il pazzo e un po' di blogger milanesi ne conosci?

    RispondiElimina
  4. io mentre rientro a casa canto una cosa tristissima che mi vergogno persino dire.. credi che debba cominciare a farmi delle domande..??
    fiko il tuo blog
    marvel

    RispondiElimina
  5. uhm ..dovrei sapere cos'è la cosa tristissima...sono esperta in cose tristissime :)

    RispondiElimina