lunedì 21 novembre 2005

Sabato sera strepitoso, passato a pulire il parquet, mentre il mio ciccio installava due notebook e driblava le mie passate di vileda. Ho realizzato così quello che raccontano sempre le persone sposate. Tante cose da fare e poco tempo per farle. Sabati sera a stramazzare dopo spesa, pulizie e commissioni. Così guardo il cow boy e dico "Vedi Gibson non ce ne siamo accorti e siamo già a questi livelli, vedi che bello essere sposati!??!?!!?", lui sorride e cammina in punta di piedi per non sporcare dove ho appena pulito (onde evitare di sentirmi urlare).


Poi i lavori finiscono e si va a nanna. Ci si trova nel caldo del proprio letto a fare l'amore, cercandosi e intuendosi con un'intesa palpabile nel buio della stanza. Poi tornare abbracciati, dirsi "ti amo". E lui.... sempre lui.... che sbuca dal buio dicendomi "il bello di essere sposati è anche dirsi buonanotte e addormentarsi con la persona che ami, sapendo che il giorno dopo ti sveglierai con ancora lei al tuo fianco, tutti i giorni...."


Eh che dire.... ho scelto un marito fantastico!!!!

5 commenti:

  1. Credo che qualcuno abbia detto che il bello dell'amore è non aver paura della quotidianità.
    Un po' mi sa che è così.
    Buon inizio settimana ;)

    RispondiElimina
  2. niente di meglio di una buonanotte e un buongiorno dati bene. e quel che sta in mezzo. niente.

    RispondiElimina
  3. 1.77 e quasi 33 anni... vado acora bene? E vado bene anche se le parole che ho scritto sono di Walcott?

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. guarda davide di sti tempi vedere un uomo di 33 anni che legge Walcott è come avere un miraggio nel deserto :) ...però ti mancano almeno 5 cm :)

    RispondiElimina