lunedì 14 novembre 2005

ma dove sono tutti i miei fans?!?!?!?!?!!?!?!


7 commenti:

  1. Io ci sono eh. Silente ma presente.

    RispondiElimina
  2. A volte osservano senza dire nulla (o perché non hanno nulla da aggiungere)... ma ci sono sempre.

    Un abbraccio e buona giornata ;)
    Davide (fan #2)

    RispondiElimina
  3. Eccomi.
    Solo che ormai l'hai capito no?? se le cose sono troppo serie poi mi inibisco e non commento.
    Però leggo sempre!!!

    RispondiElimina
  4. roba tipo autografi? per quelli bisogna aspettare. il resto ce l'hai. e lo sai.

    RispondiElimina
  5. Mi leccavo le ferite.
    Ma, come avrai capito, son un tipo tosto. Puoi piegarmi un po', ma non spezzi la mia resistenza. ^_^ E quando lotto per qualcosa a cui tengo, allora divento ancora più tosto. mica per nulla son un Toro... ^_-

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  6. AMICHIIIIIIIIII MA CIAO MA ERAVATE QUI ALLORA!!!!!!!!!!!!! MA GRAZIE MI SENTIVO SOLA

    RispondiElimina
  7. o my god toro!!!!!!!!!!! like my sister che peso!!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina