mercoledì 16 novembre 2005

Eccomi a casa. Questa giornata non voleva finire mai, è dalle nove di sta mattina che giro su tacchi 100...lo so sono sado, uno dei miei innumerevoli vizi. Sono stata a Milano sta sera, prima corso poi cena con il Direttore. Lo chiamo così perchè quando ci siamo conosciuti dopo "ciao" mi ha detto che era "DIRETTORE AMMINISTRATIVO IN UNA MULTINAZIONALE", gli ho riso in faccia! Era il modo più sbagliato per far colpo su di me.


Eh eh il Direttore... Ci siamo conosciuti nel febbraio del 2001, me lo ha ricordato lui sta sera... almeno tre vite fa.... quasi quattro. Stavo con F. all'epoca. Mi ha fatto ridere sentirmi raccontare con gli occhi di un altro. Ero davvero una buffa bambina innamorata chiusa in una 5° ingombrante! La nostra canzone potrebbe essere "io vorrei, non vorrei ma se vuoi". Non ci siamo mai capiti. Tornavo a casa completamente convinta che fosse stronzo. Poi partiva per Lione e mi copriva di messaggi dolcissimi, tornato a Milano spariva. Idem quando era in toscana o in qualunque trasferta. Anche grazie a lui ho deciso di "essere stupida". Basta cercare di scavare nell'animo di qualcuno raccontandomi le solite frasi tipo "sembra stronzo ma è buono, sensibile, incompreso". Anche grazie a lui ho applicato la mia teoria per cui se uno fa lo stronzo io penso che sia così e basta! Basta loop mentali. Sono bionda? Bene per una volta gioco questa carta a mio vantaggio!


Siamo usciti spesso, non è mai accaduto nulla. Pensavo di non essere abbastanza attraente per lui abituato alle ragazze in della Milano bene dai microculi in abiti trendy. E invece poi capita che mi chiama... dopo circa due anni di silenzio e gli dico che mi sposo e parte una dichiarazione che mi lascia senza parole. Era innamorato. Chi lo avrebbe detto? Cinico, freddo, distante, distratto... innamorato. E' passato del tempo comunque e i sentimenti sono archiviati. Questa sera è stata la prima serata divertente passata con lui, passata a ridere di noi, dei nostri difetti senza l'onere di doverci mostrare splendidi splendenti. Lui scommette che non mi sposo. Se perde taglierà l'erba del mio giardino per sei mesi con la falce, mentre io ed il mio cow boy ce ne staremo tranquilli a coccolarci :).


E' stato carino sentirmi dire che mi vede bella e sorridente. Da lui i complimenti sono più rari di un parcheggio in zona duomo. Ha pagato lui... come sempre. Il gnocco fritto mi gira ancora nello stomaco e ho una sete devastante. Però è stata una serata carina.


Ma.... c'è un ma. Sono sempre più convinta che io sarei stata la donna ideale per lui, ma lui sarebbe stato l'ennesimo uomo capace di indurirmi il cuore. Presuntuosa? .... uhm non volevo esserlo, ma è ciò che penso. Nessun dubbio sul mio cow boy. L'ha surclassato 3 anni fa e lo surclassa oggi.


The end.






7 commenti:

  1. già non è difficile innamorarsi, ma innamorarsi contemporaneamente alla persona che si innamora di noi... o avere pazienza che ciò avvenga.... e io non ne ho.

    RispondiElimina
  2. che soddisfazione....ci venissero i miei ex da me a dirmi così....no, i miei ex si sposano. con delle altre, naturalmente. Solo questo mi vengono a dire. :-(

    RispondiElimina
  3. consolati i miei ex veri fan figli ...figliano che è uno spettacolo :)

    RispondiElimina
  4. anche i miei se è per questo...ne ho uno che mi tiene quotidianamente aggiornata via messangser sull'evoluzione della gravidanza.
    Aggiornando il nervoso....ma pazienza. io sono fiduciosa.

    RispondiElimina
  5. Un po' meno carino è stato scommettere che non ti sposerai... peggio per lui... tagliare l'erba comunque non ha mai fatto male a nessuno.

    P.S.: per il numero niente, ma solo perché so che comunque ci rivediamo

    RispondiElimina
  6. allora avevo ragione.. che sesto senso!

    RispondiElimina