giovedì 27 ottobre 2005

mi sono innamorata..... di mio marito..... del mio futuro marito. Così, non so se vi è mai capitato. Una persona che ti sta accanto, vorrei poter dire ogni giorno, che hai lì a portata di mano. Poi un giorno ti giri e la vedi davvero, e pensi "bhè non è davvero male". Così domenica mattina, mentre ci siamo svegliati e cercati con gli occhi ancora socchiusi, e poi abbiamo riso e tremato insieme. Siamo stati stretti e combattivi, sognatori e positivi, sempre in due. Troppo spesso parlo ancora dicendo "lui" e "me", ma lui mi insegna a parlare di "noi", quando dire "noi" significa essere insieme, nella buona e nella cattiva sorte, complici, compagni, complementi. Ci siamo baciati, di un bacio che sapeva di futuro.... di un bel futuro che per ora aspetteremo ancora un po'. Di un futuro che sa di orgoglio, dolcezza, novità, riscatto, crescita.


Spero che questo futuro ci aspetti davvero, che sia come lo stiamo disegnando, ma ho una piccola grande certezza in più: quella dei tuoi occhi, delle tue braccia forti intorno a me domenica, del tuo sorriso dolce e maturo.


Ti amo....

1 commento:

  1. Che bello ogni tanto innamorarsi...e sempre della stessa persona.

    RispondiElimina