lunedì 18 luglio 2005

Non mi amare perchè è venerdì.


Non mi amare tra una valigia da disfare e un da rifare.


Non mi amare tra il telefilm e il dossier.


Non mi amare tra un programma da fare e uno da archiviare.


Non baciarmi perchè io me lo aspetto, ma perchè lo vuoi.


Non archiaviarmi tra i tuoi "niente", tra le carezze accennate.


Non chiedermi a cosa penso, vieni a prenderti le risposte nei miei occhi


...che sono tuoi...


NON TI ACCONTENTARE DI VIVERMI ACCANTO,


QUANDO PUOI VIVERMI DENTRO.

6 commenti:

  1. bel blog!x curiosità mi sono letta i due incontri al supermercato... vado troppo poco a far spese e forse sempre troppo di corsa e con gli occhi a terra... :) chiara

    RispondiElimina
  2. ehehh qui ormai il centro commerciale è un crocevia di incontri come una stazione :)

    RispondiElimina
  3. ma... il drago si è sposato la draghessa poi??

    RispondiElimina
  4. si :) una famiglia la famiglia di grisù :)

    RispondiElimina
  5. il fine settimana inizia a starti un po' stretto?

    RispondiElimina
  6. decisamente... ma devo resistere altri 341 giorni....

    RispondiElimina