mercoledì 6 luglio 2005

lo so ...sono giorni che non scrivo, non perchè non ci sarebbe nulla da dire, ma perchè sarebbero pensieri tristi e io non voglio essere triste... però parlo. Parlo con chi mi è "vicino" e ho deciso di copiare/incollare un pezzo di un amico, che sa leggere nei cuori e questo pezzo lo farò mio . Baciogrosso Lapo


e poi il mare grande come il mare e ancora il cielo con le nubi che corrono e te le perdi laggiù ma poi di là ne arrivano altre e allora respiri forte quest'aria di vento che sa di ginestre e sale e terra che pensi che questo mondo fatto di merda è il migliore che ti potesse capitare anche se le cose non vanno come dovrebbero e poi chiudi gli occhi che stai per piangere dalla forza che ti senti dentro come un vulcano che scoppia e butta fuori pensieri e storie inventate e situazioni impossibili e verosimili come del resto la vita che hai che anche se non sai che fartene la usi come meglio sai e la butti via a correre dietro a idee sbagliate ma tanto sai che vinci o perdi il premio non ti tocca mai ma correre dietro qualcosa si deve comunque una gonna o un'idea o una forma o una storia è lo stesso che la vita è così cercare cercare e intanto le vite si intrecciano e tu rubi ladro in buonafede ma sempre ladro che tanto di peccati ce n'è sempre tanti ma non abbastanza come vorresti ma ti tocca accontentarti che c'è anche chi non sogna o sogna male e allora a te è andata bene che ti godi queste nubi e questo cielo e questo mare grande come il mare e intanto respiri forte e piangi piano per quello che hai perso e per quello che troverai. a volte ti senti così.

7 commenti:

  1. com'è che letta da te suona meglio?

    RispondiElimina
  2. Beh non ci potrai credere ma dopo giorni e giorni sono riuscita a registrarmi! Ho anche trovato il tuo invito e prima o poi pubblichero' qualcosa.... hei non essere triste però.... c'è tanta gente che ti vuole bene! :)

    RispondiElimina
  3. ciao monicanta :) don't warry anche io ci ho messo mesi prima di capire come funzionasse sto baracco :).... ci provo a non essere triste e avere intorno una balorda come te è sempre un buon motivo per tornare a sorridere. tvb

    RispondiElimina
  4. eehe papi che effetto ti fa essere "citato"? ..non in giudizio ;)

    RispondiElimina
  5. non lo so. sembra scritta da un altro.

    RispondiElimina
  6. L'ho denaturizzata? se vuoi cancello :(

    RispondiElimina
  7. no, anzi. l'altro l'ha scritta meglio, ecco.

    RispondiElimina