venerdì 22 luglio 2005

Ecco l'amore è quella cosa che ti tiene sveglia fino a quasi mezzanotte a impacchettare regali per i piccoli ospiti e gonfiare palloncini che sparpaglierai per il giardino (un po' perchè appena si sveglia domani mattina li vedrà e un po' perchè hai paura che ti scoppino di notte mettendo a repentagli il tuo palpito cardiaco). E' quella cosa che domani ti ruberà un pomeriggio stando dietro ad una decina di vandali alti mezzo metro... E' quella cosa che porterà indietro di sei anni e sentirai la stessa gioia, capirai che hai fatto bene a non andartene quella volta, perchè ti saresti persa questo piccolo mostricciattolo che cresce e che ti chiama zia e ti fa sentire bene anche quando ti tira scema. E' quella cosa che ti rende un po' orgogliosa di esserci stata sempre con lui, per lui.


BUON COMPLEANNO PICCOLO MIO


....sarai sempre il mio uomo speciale.....

8 commenti:

  1. ehehe....buon compleanno Mostriciattolino ;)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al piccolino anche da parte mia!

    RispondiElimina
  3. un nipotino...che bello...
    io mi sa che faccio prima a farmelo da sola, su mio fratello, che a 32 anni è già separato, non posso contare....

    RispondiElimina
  4. che belli i nipotini...
    io ho una truppa di selvaggi: l'estate scorsa hanno affogato un conoglio e fatto amicizia con il toro!
    :-)

    bianca

    RispondiElimina
  5. E pensare che pensavo di essere l'unico ad avere un nipote talebano!!! :-/

    RispondiElimina
  6. auguri anche da parte mia al piccolo uomo...

    Già, i bimbi son una vera fonte di gioia e soddisfazione....

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina