lunedì 11 aprile 2005

Eccoci !!! .... scusate "l'assenza"... come al solito io mi faccio schemini, organigramma, planing e come al solito qualcuno entra sbattendo la porta e il mio castello di carte crolla inesorabile sotto il mio sguardo basito. Vi ho mai detto che dedico gli anni? .. Quest'anno si fa casa, quest'anno si cambia lavoro e bla blaaa bllaaaaa.... Bene mi trovo nella condizione che in pochi mesi ho cambiato casa/vita, sto cambiando lavoro e per la prossima sorpresa girate ancora la ruota. In questi e nei prossimi giorni sarò un po' incasinata, perdonatemi. Ho trovato un "lavoro". lo virgoletto perchè dicasi lavoro una cosa dove tu vai lì un tot di ore e ti danno in cambio un tot di soldi. Ecco nel mio caso, io vado lì un tot di ore e gli unici soldi che mi vedo passar per mano sono quelli della benza che ci devo mettere...che come dice Monica, mica ci metto i petali di rosa nel serbatoio!!! E voi mi direte ma sei fuori!?!?!? Si bhè, un bel tot. Il fatto che dopo essermi sciroppata anni di studio, PAGATA corsi professionali, fatto la gavetta e bla bla, mi trovo ancora a fare la stagista..poi dicono che i giovani non hanno buona volontà, ce l'avranno i grandi che ci insegnano un "non lavoro"...vabbhè vabbhè che son polemica oggi.


Mentre mi adatto al nuovo "lavoro", sta settimana operano la zia (=(, arriva il falegname (sono solo 5 mesi che lo aspetto e proprio sta settimana deve arrivare no!?!?!?!?!), poi devo fare le valige, andare i palestra che ho già saltato settimana scorsa, ho un corso due sere a settimana e ogni tanto gradirei pulire casa. Penso che non tornerò più da Londra.... no no mi sa che mi conviene restare lì.


Bhè insomma se mi "vedete" più svarionata del solito sapete perchè :) baci baciiiiii

5 commenti:

  1. pagina 1 del manuale :

    stai calma...

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, sempre belle cmq le novità :)
    Un bacione e buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Ah dolci creature virtuali che sapete raccontarvi, ma esistete?
    Ah scritture senza sesso, parti creative dell'inconscio. Dove siete?
    Vorrei sapermi raccontare, ma come fare. Non sono acqua, non sono scoglio, non sono riva.
    Approdi mancati, porti sognati, continue derive. Ho inseguito transumanti aurore, ho gridato alla luna, ho sanguinato tristi pensieri.
    E ora sono solo, solo con il mio grande dolore, senza parole, senza speranze.

    RispondiElimina
  4. uhm... ma chi è il polpetta?!?!!?!!

    RispondiElimina