giovedì 3 febbraio 2005



Ci vado! Ecco perchè c'è l'immagine (ho dei problemi a postare immagini). Siiiii torno nella mia Londra. Il mio cow boy ha deciso di regalarmi Londra per il mio complenno. E' fantastico. A Londra ho vissuto il giorno più bello della mia vita: 11 agosto 1999, giorno dell'eclissi. E' capitato così senza attesa, in un momento in cui la mia vita non girava come volevo. E poi mi sono trovata lì, con il sole che si nascondeva per un secondo e subito dopo tornava a farsi sentire. Sono stati secondi freddi, bui, di smarrimento, ma vederlo ricomparire subito dopo è stato significativo. Anche la mia vita si eclissò quel giorno, decisi di andarmene, abbandonare la vita che avevo costruito fino a quel momento e di mandare a monte fidanzamento e matrimonio. Avevo voglia di vivere, e con lui non era più vita. Mi sentivo sbagliata, sola e lui era lontano anni luce anche se camminava al mio fianco. Non c'è stato un solo giorno in cui ho rimpianto questa scelta. Quelli successivi sono stati anni difficili, di novità alle quali non ero preparata, che hanno stravolto la mia vita, l'hanno rinnovata e demolita ancora, ma sono stati tutti anni dannatamente miei. Sono stati anni che mi hanno fatto giungere a quello che ho ora. Amo la mia vita, ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte, compreso chi non mi ha capito, ma ora è un nuovo capitolo per il quale non sono previste crisi isteriche e di pianto. Sono felice di tornare nella mia Londra con il mio compagno, con i miei genitori mettendo tutte le cose al loro posto. Grazie amore per questo regalo, il più bello che potessi farmi. Farò scorta di energia e di fantasia. T.A.



1 commento:

  1. Ciao bella buonissima giornata :)
    Sai era un bel po' che me lo diceva...e ieri notte è successo !
    (sul mio blog...non ho resistito a Questo post autobiografico :))))))))
    P.S. C'è un problema sulla 2° immagine, ma che succede? ti porta a Londra per S. Valentino?)

    RispondiElimina