lunedì 22 novembre 2004















Ma non dovrebbero essere già tutti morti i ragni? Eh che diamine, siamo in un freddo inverno milanese e non ai tropici, fuori siamo a - 2 gradi! Che diavolo ci fa ancora un dannato ragno nella mia anticamera? Eh già ma non ci son più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, e parlando di luoghi comuni, potrei aggiungere che non sono più una bambina. Ieri notte si è infranta l'onda aspettata superando la barriera del frangiflutto: ho dormito a casa MIA. Sola nel letto sono crollata dopo dieci minuti, sarà stato il Nero d'Avola che ha funzionato da Panacea??? Insomma le cose piano piano si stanno sbloccando, anche se ammetto che il mio piccolino mi ha fregato in pieno con le sue interviste "dove vivi? che lavoro fai????????" bhooooo. Ho saputo rispondere con fermezza solo quando mi ha chiesto il nome... diciamo che è sempre un inizio..... ma come si fa a non essere ottimisti????????


1 commento: