martedì 2 novembre 2004

... per la gioia di giadim....



Sta sera mentre ero a yoga, durante la fase dell'abbandono, ho visualizzato una scena che mi ha trasmesso curiosità e tenerezza. Ho visto una casa antica, estremamente sfarzosa, sembrava un'ala di Versailles. Era un giorno di pioggia, ma di quelli con le nuvole in movimento, non di quelli uggiosi e tristi. Diciamo una pioggia primaverile. Pioveva tanto e l'aria intorno sembrava pulita. All'ingresso principale della casa c'era un piccolo portico sorretto da due colonne e pochi gradini a fare da invito. Sul gradino più alto c'era una bambina con un vestito di crinoline di altri tempi con il mento tra le mani che guardava il giardino. Il giardino era sconfinato e lì vicino c'era un laghetto con dei fiori bellissimi tipo calle ma di color lilla sfumato. E la bambina era sola ma non era triste guardava la pioggia cadere sui fiori.


Poi prima di "riprendere il contatto con il corpo" ho salutato la bambina e l'ho vista alzarsi ed entrare nella casa, poi si è diviso e il quadro è scomparso.

7 commenti:

  1. Lala76... A volte, ti si potrà definire avventato e impetuoso. Se sarai sincero verso te stesso dovrai ammettere che queste accuse sono giuste. E' anche vero che non puoi soffocare la tua personalità, che si manifesta in tutto quello che fai, però, con uno sforzo di volontà puoi esprimere, dirigere, applicare gli sforzi mentali e l'energia in modo progressivo e saggio

    RispondiElimina
  2. ok ora ridimmelo considerando che son bionda :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, questo post è davvero bellissimo !
    Anch'io faccio yoga e trovo affascinanti le tue visualizzazioni.
    Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. wow vivevo a versailles? che storia! ecco perchè sono in fissa con le case :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io a shiatsu "per riscaldamento" faccio gli stessi esercizi... un giorno magari racconterò cosa visualizzo.

    Grazie per il bentornato... ti lascio un bacione e ti auguro una buona serata, D.

    RispondiElimina
  6. ciao lala76. son belle le bionde.

    RispondiElimina