domenica 17 ottobre 2004

"volevo imparare a suonare la fisarmonica, avrei girato il mondo come il mio amico Piero. Ero portato, mi piaceva tanto poi mi hanno schiacciato il dito (a 8 anni facendo il facchino alla stazione ndr) e non sono più riuscito a suonare il DO+"


.... certe cose non le scordi nemmeno a 80 anni, certe cose illuminano sempre gli occhi e regalano il sorriso. Certe cose ti fanno andare avanti a sognare anche quando intorno a te non c'è nulla, nemmeno un'infanzia da perdere o un futuro da mettere in gioco. Certi sogni fanno vivere anche quando sai che resteranno solo una nuvola di vapore e speranze. Bacio al mio nonnetto.

2 commenti:

  1. Questo è il tipo di cose che amo leggere quando visito un blog. Grazie, mi hai scaldato il cuore.

    RispondiElimina
  2. Che post carino, certo anche un po' triste...
    Ti ho mandato un msg privato, ti prego leggilo.
    Un bacio

    RispondiElimina