venerdì 1 ottobre 2004

E torno a parlare e a ragionar di me.... Sono tesa e nervosa si. C'è questa serata che mi preoccupa, non mi sento la donna forte che vorrei essere. Vorrei imparate da te cow-boy, essere forte e imperturbabile, ma mi arrabbio, sento che è ingiusto. Sento che mi hanno fatto del male e che non se ne sono mai curati, non hanno mai chiesto scusa, e dietro i discorsoni non c'è niente di quello che pensavo di aver costruito. E vorrei gridarlo, salire su quel palco domani, fare nomi e cognomi e sognare di vederli vergognarsi. E lo so che è sbagliato, che non è "umanista", cattolico, morale etc etc ma è dannatamente UMANO. Perchè, perchè devo sempre comportarmi meglio, perchè devo superare? La porto la sua roba domani sera, ma vorrei arrivare dall'alto delle mie scarpe sado (bellissime!!!), vorrei sbattergli tutto sui piedi e dire "tieni e strozzati". E invece no cazzo, farà male, e non perchè è finita. Perchè la gente che io ho amato non mi ha amato. E' questo che fa male, mi fa sentire tremendamente idiota. Mi vedo paciosa e sorridente a commuovermi per le loro parole che erano vuote. E "lui" lo metto sullo stesso piano, mica ce l'ho con lui per la storia, ce l'ho con lui per l'egoismo e la stupidità. E ce l'ho con me perchè ti coinvolgo sempre in queste situazioni, perchè ti metto sempre nella condizione di raccogliere i pezzi. Sappiamo noi due il nostro cammino, e ora che ci vedono felici c'è chi finge ancora una educazione che non ha, una "sincera felicità" per me per... per te.


FANCULO!!! Si può dire? Si, diciamolo. E ti prego non mi fare discorsoni, domani sarò impeccabile, niente polemiche, non ho bisogno di sentirmi dire ancora quello che devo fare (cazzo lo so è che non voglio farlo!!), stringimi e basta, dimmi che non tornerò mai sugli stessi sbagli, che non farà più così male. Ieri mentre ero in palestra ho sentito questa canzone di Vasco..



E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me

Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo

E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno


amo te
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto

E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so

E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole...

E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te

uo... E...
sei un piccolo fiore per me
se l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
e ora lo so



Nessun commento:

Posta un commento