mercoledì 13 ottobre 2004


...sono perplessa...

7 commenti:

  1. ..mi perplimo mi perplimo... sono felice che sia un bel periodo per te...sinceramente felice un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie, temevo ti fossi fatta infinocchiare anche tu.
    Baci !

    RispondiElimina
  3. E' vero, La.
    Stai attenta agli umanisti.
    Fortunatamente ci sono persone attente e sveglie come Arianna che avvertono tutti del pericolo.
    Sfortunatamente, le cose che ha scritto in giro per il web, iniziando dalla Blogosfera parlano per lei(senza il coraggio di firmarsi finchè è stata scoperta).
    E raccontano come tratta gli altri (molto fastidioso, vero!) ma soprattutto se stessa.
    Contenta lei.

    RispondiElimina
  4. A proposito.
    Non tutte le cose della blogosfera le ho scritte io...
    Alcune proprio non mi riguardano, ma c'è un bel gruppone di miei colleghi "terribbili" che si sono appassionati alla vicenda, e sapete quanto siano amati i filoislamici dalle mie parti...
    e sono io che li/le prego di darsi una regolata...quando ci vediamo a pranzo.

    RispondiElimina
  5. posso dire la mia? questo "schierarsi" da una parte o da un'altra tra quelli che dicono e quelli che rispondono, trovo sia un inutile spreco di energie. Arianna ha avuto esperienze negative con delle persone e penso sia umano sviluppare un senso di forte diffidenza (diciamo così) per il gruppo a cui queste persone appartengono. Non sto dicendo che generalizzare sia giusto, ma è comprensibile la sua reazione. Credo sia giusto rispettare la sua esperienza sperando che non si ripeta con altre persone. Penso che "fare la lotta" con persone che hanno condiviso per poco o tanto tempo un percorso sia molto inutile. C'è una strada che è quella della pace e della non violenza, della crescita personale e se ne siamo capaci sociale, ognuno deve avere la libertà di decidere con che mezzo percorrere tale strada. Poi alle volte si sbaglia, come sbagliamo tutti e nelle fratture così profonde la colpa non è mai di una parte sola. Sarebbe utile fare ognuno un proprio "esame di coscienza" e finirla con i botta e risposta. bacio a tutti.

    RispondiElimina
  6. Grazie Lala, riesci sempre ad essere diplomatica e giusta.
    Scusa se oggi ho usato il tuo spazio senza neanche mandarti un saluto.
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  7. figurati va bene così, mediare è il mio lavoro ;)

    RispondiElimina