mercoledì 25 agosto 2004

ATTIMO PERFETTO


Sono un'onda mossa dal vento in questo attimo perfetto,


i piedi nudi, sospesi mentre scrivo da questo scoglio.


Sento voci scorrere sotto di me,


sorrido poiché ai loro occhi non sono un volto,


mentre luna, brezza e faro


colorano la mia aura.


Non fa paura questo mare solitario e nero,


è un amico malizioso


che avanza sbirciando il mio scritto,


poi indietreggia timido in un brusio di concchiglie scosse e schiuma.


La tua voce mi arriva con un brivido lontano,


ma il tuo passaggio è presente e


ha ridipinto questi luoghi di un nuovo amore,


cancellando il ricorde e le lacrime di maree passate.



(bacio al mio cow boy lontano)


3 commenti:

  1. guarda come ti sei conciata, tutta ustionata, vabbè, e ora subito al lavoro, march!!

    baci

    giadim

    RispondiElimina
  2. Bentornata dalle vacanze... o forse sono io ad essere tornato?
    Un abbraccio comunque

    RispondiElimina
  3. eeheh sono ancora in vacanza :D lavorate voi al mio posto intanto ;) torno domenica hehehehe baci e BUON LAVORO hahhahahah

    RispondiElimina